I must have dell’Estate: di cosa non possiamo fare a meno?

E’ arrivata finalmente la bella stagione, le giornate sono più lunghe e finalmente possiamo scoprirci un po’ ed indossare abiti più leggeri.

Ma quali sono gli abiti e gli accessori “Must Have” che non devono mai mancare nel nostro guardaroba?

Innanzi tutto un vestitino floreale: fresco, comodo, versatile …. gli abitini sono un must di stagione, si indossano in un attimo e si possono creare mille abbinamenti per ogni occasione, dalla più street a quella più formale.

Schermata 2019-06-14 alle 10.23.50

Un must di stagione sono le Flip Flop gioiello. Anche queste versatili e super comode, le possiamo indossare di giorno per scendere in spiaggia e alla sera per un aperitivo al mare o una cena.

71MLtsOOtPL._UY500_

 

Con il caldo, via libere alle gambe scoperte! Via libera all’acquisto di shorts di ogni tipo: parola d’ordine è comodità e freschezza. I miei shorts preferiti sono di jeans ma ne ho anche colorati e di tessuti molto più leggeri per le giornate più afose.

14938607031281378743_thumbnail_600x799

Le canottierine sono d’obbligo, soprattutto con questo caldo: da preferire quelle in 100% cotone, che non alimentano la sudorazione. Colorate e con stampe per il giorno, monocolore e più eleganti per la sera.

41kuoZb8b3L

 

Anche quest’anno la protagonista è la borsa in paglia: piccola e mono spalla per il giorno e per la città, grande e capiente per le giornate al mare o piscina. Una chicca in più? La borsa personalizzata con il proprio nome ricamato! (Lo sapete, amo le cose personalizzate!)

5ccbd0540ba1476572c4c815-large

 

Altro must di stagione una tutina intera: è versatile, comoda ed adatta a molte occasioni, dove l’abbinamento ed il gioco con gli accessori sono necessari a seconda dell’uso che se ne vuole fare!

61opSagPSuL._UX679_

 

Qual è il vostro abbigliamento estivo preferito? C’è un capo che non deve mai mancare nel vostro armadio? 🙂

 

 

 

 

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...