E’ arrivata finalmente la bella stagione, le giornate sono più lunghe e finalmente possiamo scoprirci un po’ ed indossare abiti più leggeri.
Ma quali sono gli abiti e gli accessori “Must Have” che non devono mai mancare nel nostro guardaroba?
Innanzi tutto un vestitino floreale: fresco, comodo, versatile …. gli abitini sono un must di stagione, si indossano in un attimo e si possono creare mille abbinamenti per ogni occasione, dalla più street a quella più formale.
Un must di stagione sono le Flip Flop gioiello. Anche queste versatili e super comode, le possiamo indossare di giorno per scendere in spiaggia e alla sera per un aperitivo al mare o una cena.
Con il caldo, via libere alle gambe scoperte! Via libera all’acquisto di shorts di ogni tipo: parola d’ordine è comodità e freschezza. I miei shorts preferiti sono di jeans ma ne ho anche colorati e di tessuti molto più leggeri per le giornate più afose.
Le canottierine sono d’obbligo, soprattutto con questo caldo: da preferire quelle in 100% cotone, che non alimentano la sudorazione. Colorate e con stampe per il giorno, monocolore e più eleganti per la sera.
Anche quest’anno la protagonista è la borsa in paglia: piccola e mono spalla per il giorno e per la città, grande e capiente per le giornate al mare o piscina. Una chicca in più? La borsa personalizzata con il proprio nome ricamato! (Lo sapete, amo le cose personalizzate!)
Altro must di stagione una tutina intera: è versatile, comoda ed adatta a molte occasioni, dove l’abbinamento ed il gioco con gli accessori sono necessari a seconda dell’uso che se ne vuole fare!
Qual è il vostro abbigliamento estivo preferito? C’è un capo che non deve mai mancare nel vostro armadio? 🙂
i miei capi preferiti sono i vestiti a fiori e le borse di paglia, ma i bei sandali ci vogliono anche.