Paola Monachesi torna ad Altaroma 2019 con la collezione Pryvice

Paola Emilia Monachesi si presenta anche quest’anno sulla prestigiosa passerella di ALTAROMA con la sua personale collezione “PRYVICE” che prosegue il suo cammino con l’immagine oramai nota del suo stile e concetto.

La parola che ha ispirato la collezione è “Tech Intencity” . La collezione prende ispirazione dal mondo cosmopolita, avanguardia e futurismo, che si mixano a volumi estremamente semplici, le applicazioni di materiali diversi e la luminescenza dei metalli compaiono per creare una narrazione di leggerezza e libertà di interpretazione day/night e capi trasversali.

L’obiettivo della collezione è comunicare innovazione e creatività: l’unione di fibre insolite e diverse tra loro come organza e pelle, chiffon che si unisce con la rete in un’infinito mondo di colori e stili, con stampe lettering, fatte a mano libera, il tutto nel pieno rispetto della sostenibilità, unendo confort e creatività.

Al concept estremamente nuovo ed inedito, si affianca un’estetica minima “dell’Appeal Street”: cromie uniformi di ton sur ton,  tessuti tecnici alternati da stampe tradizionali, tagli più strutturati, in equilibrio tra lusso e sperimentazione diventando un “High-chic”: fibre di prestigio, unite a trattamenti innovativi. Non è semplicemente una collezione di moda ma una vera e propria esperienza emozionale, dando vita ad abiti meravigliosi in equilibrio tra innovazione e classico.

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...