Maison Celestino P/E 2020 – Altaroma 2019

L’eleganza e la sensualità della Maison Celestino si libra soave ai colori de tramonto su Roma antica direttamente dall’Accademia Nazionale di Danza, sull’Aventino.

Oltre 30 abiti, da cocktail e gran soirèe, ed in chiusura un abito da sposa, tutti ispirati al tramonto sulle capitali del mondo, sono tutti pezzi unici per qualità dei tessuti e lavorazione sartoriale e fanno parte di una collezione sofisticata dai colori tenui ma solari e decisi.

La sfilata è stata aperta da un elegante momento di danza, curato dalla coreografa Brunella Visau, con la direzione artistica di Giovanni Scura.

L’intera Sfilata si è realizzata tingendosi delle crome della “Golden hour” riflessi sulla collezione firmata dalla designer Flavia Pulignano.  

Suggestive le acconciature realizzate dalla hair stylist Mariassunta Acri e dal suo staff, del make-up curato dall’Accademia di Ida Montanari, con la supervisione di Enzo Piscopo.

 

“Evento esclusivo – afferma Caterina Celestino, portavoce della Maison – che segna un altro importante momento di affermazione di un brand che si identifica nel vero made in Italy e che nel segno dello stile e della qualità fa rivivere le emozioni autentiche della sua storia, spingendole in volo oltre il tempo”. 

MAISON CELESTINO (3)MAISON CELESTINO (4)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...