Un luogo magico, 30 km di piste attrezzate ed innevate, perfettamente battute, dove poter sciare in tutta tranquillità e rilassarsi in un rifugio adatto a tutti.
Se penso all’inverno, mi viene in mente subito la neve e lo sci.
Le mie vacanze sulla neve sono state sempre belle, allegre e divertenti, amo sciare ed avventurarmi sempre su nuove piste.
Un posto magico dove poter sciare è il comprensorio “Cortina Cube”: più di 30 chilometri di piste sempre innevate, battute circondate da un paesaggio altrettanto innevato e mozzafiato.
Gli impianti sono moderni, attrezzati ed adatti a tutti i livelli, regalano l’emozione di lunghe discese sugli sci o sullo snowboard.
I rifugi invece, sono perfetti per rilassarsi, riposarsi e rigenerarsi: infatti la cucina offre una vasta offerta di prodotti locali e di alta qualità: un momento da dedicarsi tra una sciata e l’altra. Il punto d’incontro è il rifugio Faloria, sul monte Faloria ed offre una vista mozzafiato, una cucina di grande qualità perfetta per rimettersi in pista subito dopo.
Da metà novembre al primo maggio gli impianti sono aperti e si scia benissimo. Il luogo è perfetto per le famiglie con bambini, per chi cerca il relax ma anche il divertimento: l’offerta è vasta e perfetta per tutti i gusti. Se cercate un luogo dove poter sciare, il Faloria è il luogo perfetto per voi.