Terme Olimia: dove rilassarsi e ritrovare se stessi

Un luogo dove ritrovare se stessi, rilassarsi e rigenerare corpo e mente. Decine di percorsi per ogni gusto ed esigenza in un ambiente curato in ogni dettaglio.

Tornati dalle vacanze natalizie, si è sempre un po’ malinconici verso il relax appena passato, il dolce far niente, la cura di se stessi a cui abbiamo dato sicuramente più attenzione.

Ci si può prendere cura di se sempre, in ogni occasione, magari in una SPA!

Un luogo dove potersi rilassare totalmente sono le Terme Olimia, che risveglierà dentro di voi l’amore per il vostro corpo e la mente. Un’offerta variegata permette ad ogni ospite di trovare un proprio spazio intimo e rilassante a seconda dei propri gusti ed esigenze.

Il sito offre diversi pacchetti con idee regalo per ricorrenze speciali, magari da fare in coppia.

Sono presenti piscine esterne e interne, numerose saune ed aree relax tematiche e una vasta selezione gastronomica per rigenerare anche lo stomaco! 🙂

Il Wellness Orhidelia, lo spazio più lussuoso delle Terme Olimpia, è un tripudio architettonico per gli occhi e un collage di lussuosi dettagli per l’anima che vi permette di abbandonarsi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, all’intimità dei vostri pensieri e alle esperienze sensoriali per ritrovare se stessi e fuggire dal ritmo quotidiano.

Attraverso il loro sito potete scoprire tutte le loro offerte ed i loro spazi.

9XzgrqsEtUISazofnP_gMxIJPavNpHZ

#ad #termeolimia #lemiglioritermeslovene#olimiawellness

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.