Must have dell’estate 2018: l’abito bianco chic e versatile

Il bianco si sa, è per autonomasia un colore considerato estivo. Eppure ormai si è fatto spazio nella moda invernale ed ora lo si indossa praticamente sempre.

Ma una cosa è certa: il vestitino bianco è un ever green estivo da avere nel nostro guardaroba: ovviamente secondo i nostri gusti ed il nostro fisico.

Infatti è tra i capi più versatili da indossare e perfetti quando le giornate sono calde… come quest’anno! Ovviamente sono perfetti per tutti quelli in lino o cotone, perchè oltre ad essere leggeri sono perfetti per tutto il giorno: dal mattino in spiaggia all’aperitivo serale in riva al mare con gli amici. Lo stile che più va quest’anno sono le gonne ampie ed uno stile romantico – bohemienne.

Il capo perfetto per un aperitivo in spiaggia? Un abito bianco con le rouches.

Come abbinarli? Di giorno assolutamente sandali bassi o ciabattine da mare, per un aperitivo un sandalo oro è perfetto, o in alternativa del vostro colore preferito. Per la sera a cena anche un sandalo con il tacco è perfetto.

Ve ne suggerisco qualcuno da acquistare o da cui prendere ispirazione:

Per vedere altre foto o acquistarlo clicca qui 

Per vedere altre foto o acquistarlo clicca qui 

Per vedere altre foto o acquistarlo clicca qui 

Per vedere altre foto o acquistarlo clicca qui 

Per vedere altre foto o acquistarlo clicca qui 

 

Vi piacciono? cosa ne pensate? ne avete uno? Se ancora no …. correte ai ripari acquistando uno di questi proposti 😀

 

 

 

 

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...