5 smalti must have da sfoggiare per l’estate 2018: i colori più trendy

L’estate è la stagione perfetta per osare un po’ di più e sfoggiare qualche colore sgargiante sulle nostre unghie con i colori più trendy della stagione!

Se in inverno puntiamo tutto sul nero, sul color fango e sul rosso … l’estate è perfetta per provare nuovi colori allegri e diversi!

Lo smalto più sfoggiato su Instagram assolutamente il giallo: è il colore più indossato dalle celebrità di tutto il mondo! Molto utilizzate anche nail art realizzate sullo sfondo giallo, soprattutto con colori a contrasto, come il nero ed il blu!

 

Un altro colore molto utilizzato è l’azzurro, il tutte le sue sfumature: estivo, che richiama il colore del cielo e del mare e sulla pelle abbronzata sta benissimo e risalta tantissimo!

Colore super indossato da tutte le vip è l’arancione! Un colore audace, non da tutti, ma è sicuramente la tendenza dell’estate 2018! Un altro modo di indossarlo è una base più soft ed una nail art sui toni dell’arancio!

Se i colori più strong non vi si addicono, il colore che fa al caso vostro è sicuramente il Rosa chiaro. Mette in risalto l’abbronzatura ed è un colore perfetto da tutti i giorni. Il finnish perla è ancora più chic e di tendenza.

Per finire il colore evergreen di ogni stagione: il Rosso! In tutte le sue sfumature e tonalità, dal più brillante al più opaco.

 

Questi sono i 5 smalti top per l’estate ….. qual è il vostro preferito? Quale state indossando adesso?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.