In occasione dei 30 anni di “Donna Moderna”, il magazine lancia una fantastica iniziativa di “empowerment al femminile” per spingere le donne a considerarsi SENZA LIMITI e desiderare in grande, pensare in grande e conquistare gli spazi fin’ora preclusi.
“Donne come noi” tratto dal libro omonimo è uno spettacolo teatrale offerto gratuitamente da L’Oréal Paris. E’ un invito a tutte le donne di pensare in grande, di voler e poter conquistare ogni obiettivo prefissato, anche quelli fin’ora preclusi.
Frutto del lavoro di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, è un dialogo fra alcune delle protagoniste del libro, accompagnato da pianoforte, violoncello e fisarmonica. Interprete principale è l’attrice e cantante Tosca. Con lei, sul palco, altre 5 artiste: Giovanna Famulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci.
Insieme per raccontare donne che hanno cambiato la loro vita e quella delle altre, che sono una speranza, che possono essere prese come esempio.
A Roma l’evento si svolgerà il 17 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Argentina.
I posti sono limitati e la registrazione avviene tramite mail all’indirizzo: Per prenotare basta mandare una mail a spettacolo.donnecomenoi@mondadori.it e nell’oggetto mettere la città, nel testo inserire nome, cognome, numero di telefono, numero di biglietti (massimo 2 a persona).
Vi invito, per saperne di più a cliccare qui per scoprire di più su questa importante iniziativa!
#DonneComeNoi #Ads
doveva essere un bell’evento.