Donne come noi, uno spettacolo tutto al femminile per incoraggiare tutte le donne

In occasione dei 30 anni di “Donna Moderna”, il magazine lancia una fantastica iniziativa di “empowerment al femminile” per spingere le donne a considerarsi SENZA LIMITI e desiderare in grande, pensare in grande e conquistare gli spazi fin’ora preclusi.

“Donne come noi” tratto dal libro omonimo è uno spettacolo teatrale offerto gratuitamente da L’Oréal Paris. E’ un invito a tutte le donne di pensare in grande, di voler e poter conquistare ogni obiettivo prefissato, anche quelli fin’ora preclusi. 
Frutto del lavoro di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, è un dialogo fra alcune delle protagoniste del libro, accompagnato da pianoforte, violoncello e fisarmonica. Interprete principale è l’attrice e cantante Tosca. Con lei, sul palco, altre 5 artiste: Giovanna Famulari, Maria Chiara Augenti, Anna Mallamaci, Rita Ferraro e Fabia Salvucci.
Insieme per raccontare donne che hanno cambiato la loro vita e quella delle altre, che sono una speranza, che possono essere prese come esempio. 

A Roma l’evento si svolgerà il 17 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Argentina.

I posti sono limitati e la registrazione avviene tramite mail all’indirizzo: Per prenotare basta mandare una mail a spettacolo.donnecomenoi@mondadori.it e nell’oggetto mettere la città, nel testo inserire nome, cognome, numero di telefono, numero di biglietti (massimo 2 a persona).

Vi invito, per saperne di più a cliccare qui per scoprire di più su questa importante iniziativa!

#DonneComeNoi #Ads

 

1 Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.