5 app da avere sempre in viaggio

Ci sono tante applicazioni da utilizzare che possono semplificarci il viaggio, mentre siamo in viaggio. Scopriamo insieme quali sono le cinque applicazioni che utilizzo sempre e che sono un must have durante i vostri viaggi.

  1. FONTANELLE

E’ Un applicazione utile per il refill per chi porta con se una borraccia per bere. Le borracce sono utili per non utilizzare bottigliette di plastica e mantenere l’acqua sempre fresca. Con quest’applicazione avrete a disposizione tutte le fontanelle nelle vicinanze per riempire la vostra borraccia con acqua fresca e potabile. Se non hai una borraccia poi sceglierne una qui tra una vastissima scelta di modelli, colori e grandezze!

La utilizzo in ogni mio viaggio in modo da avere acqua sempre fresca con me e non comprare bottigliette di acqua in plastica ( e quindi, cosa molto importante, ridurre il consumo e lo spreco di quest’ultima!!)

2. GOOGLE TRANSLATE

Nei viaggi all’estero è un must have. Spesso incontriamo persone che non parlano inglese e quindi chiedere informazioni può rilevarsi faticoso ed impossibile. Con google traslate potete anche dettare a voce in italiano e la voce dell’app tradurrà automaticamente nella lingua scelta per la persona a cui state chiedendo informazioni.

3. THE FORK

Con questa applicazione non dovrete più preoccuparvi di dove mangiare e chiedervi se il ristorante che avete adocchiato è buono oppure si mangia malissimo.
Potete cercare per categoria, per fascia di prezzo, i più vicini a dove vi trovate o per i migliori. Si può prenotare con un click il ristorante scelto ed in più potrete accumulare punti con ogni prenotazione ed ottenere fino a 50 euro di sconto.
Scaricando l’app da qui avrete subito 1000 yums convertibili in 20 euro di sconto. Oppure potete inserire il codice 7B594BA3 direttamente nell’app.

4. UBER

Applicazione molto utile per spostarsi per la città in modo veloce. E’ un’alternativa ai taxi, ed inoltre saprete in anticipo quanto andrete a spendere. Le macchine sono tutte comode ed eleganti ed il vostro autista personale vi porterà dove volete.

5. GOOGLE MAPS

Girare per la città senza una meta, perdersi nelle sue viette ed assaporare meglio il luogo. Però quando siamo in una nuova città e dobbiamo correre da un’attrazione all’altra, ma non conosciamo il tragitto, google maps sarà il nostro migliore amico!

Vi dirà la strada da percorrere nel minor tempo possibile a piedi o con i mezzi a disposizione.
Utilissima per muoversi senza perder tempo e godersi tutto quello che si è in programma di vedere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...