Cosa fare in aereo per passare il tempo

In questo articolo vi ho raccontato come affrontare un viaggio aereo senza alcun fastidio ne problema. Oggi parliamo dei migliori passatempi da utilizzare in aereo per non annoiarsi ed arrivare a destinazione senza neanche accorgersene!

Ecco i miei consigli su come passare il tempo in aereo durante un volo!

GUARDARE UN FILM: l primo consiglio che vi do parte da terra: scaricate sul vostro cellulare o tablet Netflix, Amazon Prime o Disney plus (o insomma quello che avete per guardare serie tv /film!) e scaricate qualche film / puntata da guardare poi in volo quando sarete in off line.

Vi terrà molta compagnia e vi passerà qualche ora senza pensieri!

DORMIRE: Ok, dormire in aereo è difficile e molto scomodo (a meno che non si abbia la fortuna di volare in business e quindi avere a disposizione un letto!) ma con qualche piccola accortezza sarà più facile addormentarsi: portate con voi un cuscino da viaggio, scegliete il posto finestrino in modo da non venir disturbati dai vicini di posto che devono alzarsi e per poter appoggiare la testa alla parete e star più comodi, e se potete, scegliete i posti in prima fila o nel mezzo dove c’è più spazio per le gambe.

LEGGERE UN LIBRO: Portate con voi un libro o meglio ancora un Kindle (come questo) dove racchiudere i vostri libri preferiti ed averne più di uno con voi senza aggiungere peso al bagaglio. Passerete del tempo immergendovi nel vostro libro.

COLORARE Uno dei miei passatempi preferiti è quello di colorare uno di quei libri antistress con disegni particolari al suo interno. Ho quelli grandi ma anche quelli da viaggio, minimal e leggerissimi! (l’ho trovato da Tiger con annesso astuccio colorato da viaggio in versione mini!)

SCRIVERE Portate con voi un quadernino e scrivete tutto ciò che vi passa per la testa: le emozioni del viaggio che state per fare (o che avete appena fatto!) e ciò che provate. Vi farà piacere rileggere le vostre sensazioni passato qualche tempo nei momenti di malinconia!

PIANIFICARE IL VIAGGIO : sempre sul quadernino sopra citato, perchè non cominciate a pianificare il viaggio scrivendo cosa vorreste assolutamente fare? magari leggendo la guida o soltanto pensando ad attività da fare. Se avete già segnato i luoghi imperdibili, fatevi un planning da distribuire nei giorni di permanenza. Vi aiuterà a fare tutto quello che avete scritto in Wish List! 🙂

ASCOLTARE MUSICA : Se avete Spotify premium scaricate da casa la musica che volete ascoltare in volo, createvi una playlist, magari con qualche canzone nuova, in modo da ascoltarla tutta durante il volo in off line. Senza Spotify, scaricatevi le vostre canzoni preferite sul telefono in modo che siano pronte per il viaggio! Mi raccomando … non scaricate troppo la batteria! In caso non ci siano prese sul volo … portate con voi un power Bank!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...