Tutti i look dei BIG della prima serata di Sanremo 2021

Fasma: Per la prima serata indossa un completo doppiopetto a righe firmato Dolce e Gabbana, bottoni dorati e con un pantalone classico straight loose. Sotto si intravede una maglia in cotone nero e scarpa in pelle nera.
Voto 7, semplice ed elegante.

Max Gazzè: si presenta con un costume in velluto realizzato da Costumeria Tirelli di Roma, ispirato a Leonardo Da Vinci. A molti di noi ha ricordato Albus Silente. Carina l’idea, ma voto 4,5

Francesco Renga: Elegante e chic, con il suo completo Dolce e Gabbana con camicia di seta nera e scarpe in pelle lucida nere.
Voto 9

Annalisa: Sorprende ogni anno con i suoi completi chic e di impatto: il suo primo completo è total Bluemarine con sandali alla schiava rossi ed un completo nero con ampio scollo a V e rose brillantinate cucite sull’abito.
Voto 8

Coma Cose : si presentano sul palco con look abbinati: camicia e vestito della stessa fantasia e tessuto, la camicia un po’ oversize che non esalta la figura ed una tonalità di rosso che non risalta al massimo. Carina l’idea dei vestiti abbinati ma poco azzeccata.
Voto 4

Ghemon : total look firmato Marni. La camicia rossa cosi accesa che lascia intravedere la maglietta della salute però non convince: il rosso sbatte troppo sul grigio elegante del completo e la maglietta bianca è decisamente un Not in ogni caso: specialmente al Festival ! Capelli volutamente in disordine che danno l’aria di un look troppo trasandato. voto 2

I Maneskin vestiti dallo stesso stylist di Achille Lauro (e si vede) in total look Etro super rock in linea con lo stile della canzone e della loro personalità.
Voto 7

Madame : Si presenta scalza con un total look firmato Dior, letteralmente pieno di specchi, compreso il top sotto la giacca. Molto glam e luccicante. Un look decisamente non per tutti ma che a lei sta benissimo!
Voto 7,5

Noemi Meravigliosa nel suo vestito Dolce e Gabbana ricoperto di cristalli Swarowsky, risaltato appieno dalla sua meravigliosa silhouette, ha ricordato a tutti “la sirenetta” … meravigliosa e luminosa. Voto 9

Il duo più chiacchierato del Festival: un emozionantissimo Fedez in total look Versace con una camicia coloratissima (ed uguale al piccolo Leone che lo guarda da casa!) mentre Francesca Michielin in total look Miu Miu formato da pantaloni a vita alta ed un top trasparente pieno di swarovski che lascia intravedere il reggiseno e per l’occasione sfoggia un nuovo taglio di capelli.
Voto 8

Colapesce e Dimartino indossano entrambi un completo Dolce e Gabbana dai toni pastello con camicia abbinata. Un look semplice ma di impatto.
Voto 6

Aiello con un completo di Maison Margiela doppio petto effetto “una taglia più grande”, richiama l’effetto del “completo elegante ma con un dettaglio rock”
Voto 7

Arisa: Per la prima serata indossa un tailleur rosso fuoco firmato Maison Martin Margiela, che la illumina e salta subito all’occhio. Il rossetto stona un po’ sul completo.
Voto 7,5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...