La mia prima fashion week #ricordi

La prima volta che sono stata ad una fashion week era a Londra 4 anni fa. Era nato da poco il blog e quando mi arrivò l’invito pensai:” questi si sono sbagliati … mò io arrivo lì e mi rideranno in faccia quando dirò il mio nome all’ingresso”.


Invece, con il cuore in gola, raggiunto il luogo della sfilata non solo mi accolsero con un gran sorriso ma mi diedero anche un invito per l’after party.
È stato un sogno ad occhi aperti: ero circondata da persone con la mia stessa passione, che capivano ciò che provavo davanti un bell’abito ed emozionarsi davanti ad esso… persone come me e molto più importanti di me. Mi sentivo a casa.


Non dimenticherò mai quella sensazione magica e nuova … e non averla provata quest’anno mi ha fatto davvero male. Non vedo l’ora di tornare ad indossare abiti stupendi, volare in giro per il mondo per partecipare alle varie fashion week e sentirmi proprio nel posto dove dovrei essere. Perché anche se sono le settimane più frenetiche e sfiancanti dell’anno… sono anche le più belle!

Spero che i miei articoli ( e le mie stories in evidenza su instagram!) vi piacciano e vi rendano partecipi dell’emozione di una passerella!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...