Consigli su come acconciare i capelli in poco tempo #fashiontips 6

I capelli sono parte fondamentale dei nostri look ma spesso tralasciamo i centinaia di accessori che abbiamo a disposizione per loro e che ci aiuterebbero completare un look, dai più accurati ai più semplici:

I cerchietti sono l’accessorio più utilizzato: l’iconica Blair Waldorf (per me un’icona dello stile!) ne ha fatto un “marchio” : nessuna nell’ Upper East Side usciva di casa senza il suo cerchietto abbinato. La regina dello stile continua a tener alta la bandiera del cerchietto: infatti in commercio troviamo infinite versioni per tutti i portafogli e per tutti i gusti: dai più ricercati e sbrilluccicosi ai più semplici. Indossatelo sia tirando indietro i capelli sia come “fascia” si avrà’ subito quel tocco in più per personalizzare i propri look!

Mollettine per creare punti luce o asimmetrica o per tirare indietro i capelli in alto! Giocare con le mollettine è davvero facile e si possono creare centinaia di look  con tutti i tipi di capelli, dai più lunghi ai più corti! Adesso vanno di moda anche moltissime mollettine con delle scritte: sbizzarritevi!

Foulard: Utilizzare il foulard per giocare con i capelli è un must! Sia che lo usiate al posto degli elastici, sia che lo utilizziate al posto del cerchietto come Serena Van Der Woodsen o che lo usiate per creare acconciature più laboriose …. un foulard è un must have per giocare un po’ con i capelli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...