Andres Romo – Altaroma 2020

Andrés Romo – Lo stilista messicano ha sfilato il 15 settembre 2020

Ambizioso, fresco, elegante, simpatico e con le idee ben chiare e uno stile con cui veste la donna che viene dal passato ma puntando al futuro. Una donna che ama giocare con la sua femminilità, con i colori e le forme degli abiti che Andrés confeziona personalmente. Adottato dalla città di Milano, piena di occasioni e spunti che Andrés ha saputo cogliere fin dai primi periodi in cui è arrivato in Italia, e in cui lo stilista realizza le sue collezioni, interamente Made in Italy. Si, perché lui ama infinitamente l’Italia.

 Tambora è la nuova collezione  Primavera/Estate 2021, con cui Andrés Romo sfilerà ad Alta Roma il 15 settembre 2020.

Ancora una volta il brand conserva il “Mexican Style”.

Ogni look evoca uno stile “Retro Chic”, abiti da cocktail con differenti stampe a fiori multicolour, volumi e maxi fiocchi.

Una collezione romantica e gioiosa composta da abiti con palette color pastello e motivi floreali. I tessuti utilizzati per la collezione sono riciclati per il rispetto dell’ambiente a cui Andrés tiene molto. 

Taffetà, Duchesse e Mikado, tessuti che danno brio alle forme degli abiti e delle gonne. Le forme sono ampie, con riferimenti al passato, agli anni ’50, dove le gonne erano vaporose e ondeggianti. 

La sua è una donna che ama essere felice ed ammirata in ogni momento della giornata, quando lavora, quando fa shopping con le amiche, quando partecipa ad eventi eleganti e ogni abito di Andrés la fa sognare e la fa sentire unica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...