Le migliori maschere viso del 2019 da riacquistare nel 2020

Lo sapete, le maschere sono la mia passione: ne ho tantissime e ne faccio almeno una a settimana, per idratare ed aiutare la mia pelle. Ne ho di vari tipi: contro i punti neri, per la pelle disidrata, per rinvigorire ed illuminare …. e le utilizzo a seconda delle occasioni e di ciò che mi serve.

iniziando dagli occhi, quello che amo di più in assoluto sono i Patch in gel di Patchology: Idratano e stimolano la circolazione e diminuiscono a vista le occhiaie. Li trovate da Sephora, online e sul sito ufficiale.

51Inz7fefjL._AC_SL1000_

Di Patchology amo da impazzire anche la maschera in tessuto idratante “Flashmasque“: è super idratante e lascia una sensazione meravigliosa sulla pelle.

m18980451_P3110021_1_zoom

Altro brand che amo da impazzire è Origins: ho avuto modo di collaborare con loro sia per creme che per maschere e mi sono trovata benissimo: ingredienti pazzeschi ed effetto garantito: le due maschere che utilizzo di più sono la maschera “Original Skin” che è una maschera ristrutturante all’argilla rosa e aiuta le pelli con un colorito spento: la pelle appare luminosa e levigata e minimizza i pori.
L’altra maschera che utilizzo tantissimo è la “Ginzing”. E’ una maschera Peel off che aiuta contro i punti neri e anche questa dona radiosità: l’unico piccolo difetto è che faccio fatica a staccarla quando è ora di toglierla e ci metto tantissimo, perché non viene via uniformemente ma “a pezzettini”…. ma probabilmente è un problema mio perché leggendo in giro non ho letto nessuno che riscontra questo problema …. nonostante ciò continuo ad utilizzarla perchè l’effetto è pazzesco!

anche queste sono disponibili sul sito ufficiale, da Sephora e negli store Origins.

 

Ho provato la maschera viso “Wondermask purificante” di La Saponaria, dopo aver provato alcune delle loro creme ed aver testato che il brand è ottimo. Ne ho comprata una per provarla e dopo aver visto l’effetto ne ho acquistate subito altre 5. Sono maschere in tessuto e sono anche biodegradabili al 100% quindi da gettare nell’organico! Devo ancora provare altre loro maschere, ma considerando l’efficacia di questa …. posso già dirvi che saranno top!

maschera-in-tessuto-purificante

 

Spero che questo post vi sia utile per la scelta delle creme Voi … avete delle creme viso da consigliarmi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...