Idee regalo di Natale dell’ultimo minuto

regali di natale 2019

Mancano soli 6 giorni a Natale e la vostra lista regali è lunga e priva di idee. Non sapete più cosa regalare alle vostre amiche, alla mamma, alla nonna, agli zii …. perchè ormai le idee sono poche, scontate e manca pochissimo tempo: viene in salvo l’idea cool che sta sempre più spopolando tra i “gift” da fare ad ogni occasione, soprattutto a Natale: le Experience da fare insieme o momenti di relax tutti per la persona verso la quale è destinata.

Sono tantissime le proposte ormai: weekend fuori, esperienze beauty, SPA rilassanti, esperienze estreme o sportive, o addirittura gastronomiche in ristoranti stellati.
La scelta è tanta, basta individuare quella giusta  a seconda del destinatario … e si regalerà un’esperienza unica alla persona cara.

Un appunto da farvi è solo quello che se si tratta di cofanetti, di non essere frettolosi nell’acquisto e di confrontare un attimo l’esperienza proposta con il prezzo base: ve ne parlo ampiamente in questo articolo dove vi spiego dove non incorrere a fregature!

Dicevamo … ce ne sono davvero tantissime: potete acquistare cofanetti, dove sarà il destinatario a scegliere la sua preferita dal libretto, oppure una specifica direttamente online o presso il centro scelto: ad esempio una giornata alla SPA, (la mia preferita è QC TERME, ndr. 🙂 ) oppure un trattamento beauty in un centro estetico o un bel massaggio relax o decontratturante…. Non è molto meglio del solito maglione? 🙂

Se invece la persona è avventurosa e pronta a tutto …. perchè non regalargli una “Fly Experience” indoor?
E’ già qualche anno che la realizzano ma solo ora ha preso piede, e sono presenti in molte città tra cui Roma e Milano.
Si tratta di tubo dentro il quale, letteralmente, vi faranno volare ….. in tutta sicurezza ovviamente! Oppure … perchè non regalare una serata in una Escape Room? sicuramente regalerete al destinatario un’esperienza che non scorderai mai!

Amanti del buon cibo e del buon vino? Sono tantissimi i posti dove insieme a degustazione di vino, vi faranno assaggiare i piatti più buoni e gustosi ….  passerete cosi una serata insieme e regalerete un’esperienza unica alla persona del cuore.

La vostra amica è invece amante dei concerti? Una gift card di Ticketone è quello che fa al caso vostro: lo utilizzerà appena ci sarà il concerto del cantante del cuore …. e gli farete vivere l’emozione di un concerto live, una delle cose, a mio avviso, più belle del mondo.

Che dire? di idee ce ne sono …. ora basta solo individuare quella giusta e che fa al caso vostro!

Volete invece fare un regalo materiale perchè siete della vecchia guardia, da “regalo sotto l’albero da scartare e avere in mano”?

Ecco le mie idee per un Natale 2019 super!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...