I 9 capi che non mancheranno nel guardaroba invernale 2020

Scopriamo insieme quali saranno i capi must have che non potranno mancare assolutamente nel guardaroba invernale: capi versatili, eleganti e perfetti per ogni occasione. 

 

Blazer: era già un must la scorsa stagione, il blazer è un capo da avere assolutamente nel guardaroba: perfetto di giorno sopra una camicia, elegante per la sera, da mettere sopra un pantalone elegante o una gonna. Con gli accessori giusti a fare la loro parte, il look si trasformerà in qualcosa di unico.

Camicia bianca: il capo base che ognuna di noi dovrebbe avere. Sul mercato ce ne sono davvero a milioni, per tutti i gusti e tutti gli stili: basta solo scegliere quella che più si addice al proprio stile ed abbinarla in tutti i modi possibili: dal look semplice al più sofisticato. Infatti la camicia è abbinabile con qualsiasi cosa: dal jeans al pantalone più elegante, è sempre un passepartout.

Jeans: come la camicia bianca, il jeans è ciò che non deve mai mancare nel nostro guardaroba: ovviamente un capo in denim lo abbiamo tutte nel guardaroba, ma per questo 2019-2020 il must have è il modello a campana.

 

Pull oversize: è già qualche anno che è un must have, morbido e caldo, ripara dal freddo ed è un capo super fashion che non può proprio mancare. Il must di questa stagione sono i colori chiari: bianco, rosa, cipria … ed i maxi pull da abbinare a leggins e cuissardes (di cui vi ho parlato in questo articolo!) : abbinamento perfetto e super fashion.

Camel Coat: anche quest’anno è di moda il camel coat. Sofisticato e chic, è diventato un must have da avere per le fredde giornate invernali, si abbina a tutto ed è perfetto per ogni occasione ed ogni look, dal più formale con tacco e vestito lungo, al più easy, come jeans e ballerine. E’ anche quest’anno, il cappotto più chic.

Borsa shopper: sappiamo tutti che la borsa è la migliore amica della donna, ma quando è una shopper è meglio! Infatti è pratica, funzionale ed adatta ad ogni occasione: ci si mette dentro l’indispensabile, adatto sia per l’ufficio che per la sera. Sono perfette per ogni momento della giornata: una monocolore è la scelta giusta per abbinarla un po’ a tutto, ma se si vuole usare … ce ne sono in tantissime fantasie!

 

Gonna Plissè: è un capo utilizzato su molte passerelle, in abbinamento con dolcevita e stivali alti, è capo must have, sul quale giocare molto con abbinamenti a secondo del momento e dell’occasione.

Stivali in cuoio: Sono perfetti con ogni sorta di look: sotto la gonna, magari proprio quella plissé, sotto i jeans a zampa o anche sopra i jeans skinny. Un capo versatile e sempre adatti ad ogni occasione d’uso.

Pantaloni scozzesi:  E’ un must di stagione. Ce ne sono di ogni colore, dai più audaci rossi scozzesi, al più audace grigio British. E se state pensando che “fa molto pigiama”…. vi sbagliate di grosso!

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...