Potterhead e Potteriani all’ascolto: c’è una grande novità per vivere un’esperienza magica proveniente dal mondo del maghetto più famoso del mondo!
Infatti nel North Yorkshire è stato riprodotta la perfetta copia della capanna di Hagrid in un cottage versione deluxe, dove sarà possibile pernottare.
Si chiama Groundskeeper’s Cottage . La riproduzione vale solo per l’esterno, perchè il suo interno a differenza della caotica capanna del guardiacaccia, è pensato per dare agli ospiti un soggiorno confortevole, all’interno del quale potersi rilassare, senza però tralasciare nulla al caso: sono infatti presenti un salotto circolare, molte lampade e rimandi continui alla magica casa di Hagrid.
Tutti i fan di Hogwarts e del magico mondo di Harry Potter potranno finalmente vivere da vicino l’esperienza di immergersi a 360 gradi e dormire nella capanna del guardiacaccia al confine con la foresta proibita!
Soggiornare nella capanna costa circa 195 sterline a notte e dispone di sei posti letto: un letto matrimoniale, un letto a castello ed un divano letto.
Per info e prenotazioni, vi rimando al sito ufficiale.
che belllooooooo!