E’ il must have dell’inverno 2018, è il colore dell’anno: è il “Camel Coat”.
Visto ovunque su riviste e strade, su social e negozi. Perchè sceglierlo? Perchè è elegante ed abbinabile a tutto, si può portare in ogni occasione. Quale scegliere? Vi mostro alcuni cappotti tra le migliaia di proposte.Il primo che vi mostro, perchè mi piace da impazzire e perchè l’ho preso anche io, è di Zara, disponibili in vari modelli e vari materiali e soprattutto varie fasce di prezzo. Ora con i saldi è ancora più conveniente. Questi sono solo alcuni dei modelli, potete trovare tutti gli altri qui.
Stradivarius offre diversi modelli in diversi materiali, ve ne propongo due: uno in stoffa con bottoni e due in lana, uno con cintura ed uno con chiusura con bottoni. Qui, altri modelli di coat.
Liu-Jo ha un modello particolare, con chiusura a zip ed in più una semi cintura sul petto.
Anche H&M propone vari modelli di Camel Coat, con diversi prezzi e diversi modelli. Vi propongo due modelli principali: con bottoni sul petto e con la cintura, ma qui ne trovate altri.
MaxMara: è il cappotto per eccellenza: è nella loro collezione classic, ed è considerato un’icona, quello con cintura in vita è il mio preferito, elegante e raffinato. Disponibile anche con i bottoni sul petto. Il prezzo è elevato, per i materiali utilizzati, ma anche per il marchio ovviamente che è luxury. Tutti gli altri modelli color Cammel, potete trovarli qui.
Infine anche Zalando ha una vasta offerta di cappotti, di diversi marchi e propone tantissimi modelli. Qui ci sono i modelli proposti.
Secondo me è importante abbinarlo giusto e i tuoi suggerimenti sono perfetti! Bell’articolo