Hogwarts Mystery: come recuperare energia gratis

Oggi vi porto a fare un viaggio particolare … vi porto ad Hogwarts: non agli Studios che riproducono la scuola di magia più famosa del mondo, ma virtualmente, nel gioco “Hogwarts Mistery” che vi permetterà di studiare virtualmente magia e stregoneria.

Se ci giocate da un po’ avrete notato la fastidiosa particolarità che l’energia finisce subito: a questo possiamo rimediare con dei piccoli trucchi nascosti per recuperare punti energia per una buona parte!

Ecco i tutti i trucchi nascosti del gioco:

Se avete acquistato animali avrete notato che ogni tanto si addormentano: se ci cliccate sopra, vi regalerà un punto energia ogni volta che “lo sveglierete”. Con voi ci sarà solo un animale, gli altri li trovate nel vostro dormitorio.

Inoltre cliccando nel quadro “nero” della torre est, conquisterete un altro punto energia e vedrete apparire una figura di una donna.

Più avanti, sempre nella torre est c’è un fantasma che si diverte a fare le boccacce: cliccandoci sopra, avrete un punto energia!

Nei sotterranei a regalarvi il punto energia ci sarà Dobby addormentato al muro! Lo troverete circa due volte al giorno.

Al piano inferiore ovest avrete ben due punti energia: uno lo otterrete cliccando sul fuoco destro accanto alla “Sala Grande” , il fuoco si accenderà e vi regalerà un punto. L’altro invece le statue alla destra della sala, che mentre si scambieranno le armi, vi regaleranno un altro punto.

Nella torre ovest cliccate sul quadro accanto la Casa di Grifondoro (a proposito, voi di che casa siete? Io proprio Grifondoro!) …. il quadro si animerà ed avrete un altro punto energia!

Nel piano inferiore Est, tra la biblioteca e l’aula di storia della magia ci sono dei libri in disordine: cliccandoci si sistemeranno magicamente in pila ed avrete un nuovo punto energia.

Nei territori del castello, di fronte la capanna di Hagrid, cliccate sul bastone: arriverà un cagnolino a portarselo via e voi conquisterete un punto!

Anche ad Hogsmeade avrete un punto: è stato difficile trovarlo ma alla fine l’ho scoperto: accanto a Mielandia, nel vicoletto c’è un omino: cliccateci, lui si divertirà a scivolare sulla neve e voi avrete un nuovo punto!

Infine anche nella misteriosa e pericolosa Foresta Proibita troverete il vostro punto energia: cliccate sulla ragnatela sinistra accanto alla tana del ragno!

Avete nuovi consigli e nuovi trucchi? A che anno siete? Vi piace il gioco? 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.