Personalizza la tua borsa Michael Kors: rendi unica la tua it-bag

Michael Kors permette di rendere unica ed inimitabile la tua borsa: un’ IT-Bag da avere assolutamente per look personali ed unici

Possedere una borsa di lusso è già di per se un sogno: averne una personalizzata con le proprie iniziali è meraviglioso. Michael Kors, come altri brand, da la possibilità di personalizzare la borsa dei sogni con le proprie iniziali: un tratto distintivo che renderà unico l’accessorio più amato dalle donne.

Ho avuto modo di provare il servizio e devo dire che è pazzesco! Ho sempre sognato una borsa di lusso ed averla, per di più personalizzata, è stato un sogno che ho realizzato!

Vi anticipo che non tutte le borse sono personalizzabili, ma soltanto quelle di questa linea : una volta scelta la borsa preferita, clicca su “aggiungi monogramma”, scrivi le tue iniziali, scegli il colore e la grandezza del carattere. Una volta confermate, potrai continuare con gli acquisti e procedere con l’ordine.

La spedizione è gratuita se si sceglie la modalità “5 giorni”.

Vi arriverà direttamente a casa con il corriere la vostra preziosa borsa personalizzata dalle vostre iniziali che impreziosirà tutti i vostri look e darà un tocco unico al vostro stile!

Avete mai usufruito di questo servizio? Vi piace la mia?

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...