Come abbinare i leggins e cosa evitare per non sbagliare mai

I leggins sono un must have soprattutto in questa stagione. Spesso più leggeri dei pantaloni normali, sono indossati ormai praticamente da tutte. Ma in molte fanno degli errori che vanno assolutamente evitati.

 

Come dice Blair Waldorf “i leggins non sono pantaloni”. La prima regola è questa. A meno che non siano Jeggins, un misto tra jeans, un tessuto più pesante del cotone fine dei leggins, con tasche.

I leggins sono molto versatili: si possono indossare di giorno con un cardigan lungo o un blazer e di sera con un tacco ed un top ed una giacca aperta.

Gli errori da evitare sono tantissimi: innanzi tutto attenzione al materiale: se sono troppo fini attenzione alle trasparenze: se si vede attraverso il tessuto o si vede la forma degli slip indossati sotto sono assolutamente da evitare: non c’è niente di più brutto che vedere ciò che c’è sotto i leggins. Considerando che “i leggins non sono pantaloni” (Che è una delle regole base dettate dalla regina della moda Queen B. ) è sempre opportuno coprire le parti intime con maglioni o maglie over size.

 

 

 

1 Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.