Belli Capelli: una maschera per capelli magica che renderà i vostri capelli al top!

Avete presente le maschere magiche? Questa è “Belli Capelli“: una maschera completamente naturale di Lush, che renderà i vostri capelli magici e super “swaaaash”

I miei capelli sono molto lunghi e quindi hanno bisogno di cure speciali: tuttavia anche chi ha i capelli corti non deve trascurarli. Questa maschera nutre, protegge e fortifica i capelli. Sembra una pozione magica e più o meno lo è. Davvero. Ho provato tante cose di Lush e mi sono sempre trovata più o meno bene, ma questa maschera è in assoluto la mia preferita ever, non solo del brand ma di tutte le maschere capelli mai provate.
Dopo l’applicazione ed il risciaquo i miei capelli sono favolosi. Come dico io “effetto swaaaash”. Più fighi delle ragazze in pubblicità.

Io lo applico sulla cute e su tutta la lunghezza, lo tengo in posa sui capelli asciutti da 20 minuti ad un’ora e poi passo al risciacquo normale. Ho i capelli molto lunghi, la applico una volta alla settimana e mi dura più o meno un mese/mese e mezzo. Ma ormai non riesco a farne più a meno e se capita di non averla più per un po’ di tempo, la differenza si vede e si sente. Vale tutto ciò che costa. (Che poi non è così esorbitante!)

Provatela, fatevi fare un campioncino da Lush, vi assicuro che poi tornerete a comprare il barattolo e cambierà la vita dei vostri capelli e sarete pronte per fare “swaaaash”.

Fatemi sapere se l’avete provata, quanto la amate e se avete provato qualcos’altro di simile.

Presto arriverà una rewiew sui miei prodotti preferiti di Lush.

 

Ci tengo a precisare che nonostante ogni singolo post creato in questo blog nasce dalla mia opinione sincera e professionale e se parlo di qualcosa anche se sponsorizzato (e se lo è trovate sempre la sigla “AD”) ne parlo sinceramente senza alcun problema evidenziando le caratteristiche che ho provato personalmente. Questo non è un post sponsorizzato e nasce dalla mia esperienza con il prodotto e dalla voglia di condividere con voi la mia esperienza.

 

 

 

1 Comment

Rispondi