Gli abiti di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo

Sanremo 2018 è terminato da poco ma fa ancora parlare di se: non solo le numerose polemiche musicali di cui si è già ampliamente parlato, ma anche per i numerosi abiti indossati da cantanti e conduttori.

In fondo il Festival è anche questo: ammirare e perchè no, criticare, gli abiti indossati dai protagonisti. Ma spesso ci si chiede: “ma chi li ha vestiti?”

Qui di seguito alcuni dei look più apprezzati e discussi dei protagonisti!
(Ringrazio Emanuela Tropea per l’aiuto! vi invito a visitare il suo portale!)

 

fnale claudioClaudio Baglioni per la 4 serata del Festival di Sanremo, ha indossato tre look curati da  Ermanno Scervino. Il primo consisteva in uno smoking spezzato con giacca bianca impreziosita da chiusura gemello, una camicia ricamata e pantaloni neri.
Il secondo era un completo grigio metallizzato impreziosita da ricami neri. L’ultimo della serata è stato un completo grigio con giacca caratterizzata da ricami cordonetto sulle maniche.

Per la terza serata ha scelto un completo nero con giacca che richiama le marsine dei cadetti e impreziosita da ricami, camicia bianca con nervature, uno smoking nero con giacca caratterizzata da chiusura a gemello ricamato abbinata a camicia nera con ricami punto tappeto, mentre il terzo outfit è stato uno smoking illuminato da glitter abbinato a camicia bianca, gilet e cravatta nera.

Look eleganti di classe, da spettacolo ma allo stesso tempo sobri e senza ricadere nell’eccessivo, nel banale o nel “too much less”.

Cosa hanno indossato gli altri protagonisti? A presto con un nuovo articolo 🙂

 

 

 

 

 

 

8 Comments

  1. A me non è piaciuto molto in verità, trovo che il taglio degli abiti non gli cadesse a pennello risultando talvolta un po’ stretti

  2. non ho visto il festival, dalle foto direi che aveva uno stile classico, però lo spezzato bianco non mi entusiasma

Rispondi