#Sanremo2018: Diario di viaggio, Day 1

 

 

Primo appuntamento di una serie per raccontarvi di Sanremo direttamente da Sanremo!

Primo giorno ufficiale di Festival: un giorno importante, dove si respira aria di magia e di tensione.
Ci si ritrova in sala stampa, si saluta ed abbraccia colleghi con cui si è condivisa la settimana sanremese gli scorsi anni o eventi particolari passati e si fa 4 chiacchiere sull’imminente festival. E’ bellissimo ritrovarsi qui, dove si è passata una settimana intensa lo scorso anno e pensare che ne sta arrivando un’altra altrettanto magica.

Siamo emozionati, il festival non emoziona solo i protagonisti ma anche noi: c’è un aura attorno magica, indescrivibile.

C’è attesa, fermento, voglia di scoprire i brani e le canzoni proposte e tutto ciò che c’è dietro. Si cerca più contatto possibile con i protagonisti per scoprire le loro emozioni e sensazioni, come si sentono in questi giorni di preparazione.

Benvenuti nel mio diario di viaggio a Sanremo 2018: vi racconterò ciò che nessuno vi racconta ….  oltre alle classiche pagelle e commenti sui protagonisti …. vi racconterò cosa succede dove nessuno può vedere …. il cuore pulsante di Sanremo: la sala stampa!
Farò moltissime dirette dai miei social, dove vi invito a seguirmi per non perdervi neanche una diretta: Facebook ed Instagram ( @flaviacru ) dove alternerò le dirette in modo da poter agevolare chi ha un social e chi ne ha un altro.

A stasera, Buon Festival!

Flavia

 

 

Rispondi