I migliori Sushi All you can eat di Roma

Sono una grande amante del sushi, ma per questioni economiche, data la mia frequente voglia ed il mio appetito, devo per forza andare nei ristoranti “all you can eat”.
Dobbiamo sfatare il mito che gli “AYCE” (all you can eat) fanno male ed hanno cibo scadente: non è vero! Bisogna solo saper scegliere ed andare nei posti “fidati” dove si è già stati o dove sono state persone fidate.

Infatti conosco tanta gente che è stata male anche andando in ristoranti giapponesi raffinati dove il cibo costa caro. Quindi non dipende solo da quanto sia economico un cibo, ma da come viene tenuto. E nei pochi all you can eat che conosco, il sushi è ottimo e freschissimo.

Questi sono i posti che frequento abitualmente e che non ha mai creato problemi a nessuno di noi, il sushi è buonissimo ed è tutto perfetto.

Ci tengo a sottolineare che questo post non è sponsorizzato, ma è frutto della mia sincera opinione dopo anni di frequentazione dei locali citati.

Il mio primo ristorante preferito, è un posto dove la prima volta sono stata invitata e ve ne ho parlato in un vecchio post, ma me ne sono letteralmente innamorata: se mi seguite su Instagram avrete visto dalle stories che sono praticamente sempre li: il locale si chiama SUSHI SUN, è in via della magliana 82 ed è il mio AYCE preferito.

Il sashimi è qualcosa di spaziale, i roll spaziali! Io amo principalmente il salmone, quindi prendo tutto ciò che esiste a base di salmone …. ma anche “ebi roll” (i roll con il gambero fritto dentro!) è meraviglioso!
Hanno anche una saletta privata tipicamente giapponese dove si sta seduti “a terra” come in giappone. Garantito 100% . Il servizio è veloce anche grazie alla presenza di Ipad per ordinare che velocizza il tutto.

17409859_1296803363746455_1937137874_n

Un altro “all you can eat” molto buono dove sono stata varie volte è “Chopstick“: anche qui la qualità è ottima, il servizio veloce ed hanno tantissimi tipi di roll e sushi tra cui scegliere. Chopstick ha due sedi: una ai parioli ed è in Viale regina margherita 19,  l’altro è a Trastevere in via portruense, 76. Provati più volte entrambi, sono buonissimi. Il sabato il servizio è leggermente più lento perché c’è molta più gente.
Quello dei parioli è provvisto di Ipad per ordinare, per cui il servizio è più veloce. Quello di Trastevere (fino a pochi mese fa!) invece ha ancora il classico servizio con il cameriere che prenderà il vostro ordine ogni volta che volete.

17410015_1296803203746471_296498371_n

Un ristorante dove andavo spesso, ma è un po’ che non faccio visita è il “Wok” di viale del Caravaggio 3, è molto buono, la qualità del pesce è ottima e c’è la scelta anche di un menù alla carta oltre che all you can eat.
Ci sono stata centinaia di volte ed è buonissimo! Se siete in zona, andateci …. è un po’ che io non vado, non penso sia cambiata gestione … quindi se è ancora la stessa, è super testata ed è ottimo!

Questi sono i ristoranti giapponesi all you can eat che sono testati e approvati al 100% da me e che sono buonissimi.

Fatemi sapere se ci andate o se avete domande 😀

like

 

2 Comments

Rispondi