Problemi con pacco NEXIVE: opinioni sul servizio

Tutto quello che c’è da sapere sul servizio postale Nexive e tutti gli inconvenienti in cui si incorre affidandosi a questo servizio.

Non è da me fare recensioni negative, ma quando serve per mettere in guardia altre persone, sono sempre in prima linea.
Vi voglio parlare di NEXIVE, un servizio di spedizione postale che mi sta dando una marea di problemi.

Ho fatto un acquisto il 12 dicembre e risultava essere in consegna il 15. Nessuna notizia del pacco. Il 16 mi arriva un sms da parte di Nexive dicendo che il destinatario era assente e che sarà tentata una nuova consegna. Cosa non vera perché io ero in casa. Stessa cosa il giorno dopo con la sorpresina che il pacco sarebbe andato in giacenza perché impossibile recapitarlo alla 3 consegna.
Ovviamente ho chiamato 200 volte il servizio clienti, ogni volta mi sono sentita dire: “ci scusiamo per il disagio, farò una segnalazione per il corriere, il suo pacco arriverà domani”. Ed ovviamente, puntualmente il pacco non è mai arrivato.

Ad oggi il pacco non si sa dove sia, sul portale accessibile a me l’ultima traccia risale al 21 dicembre (oggi è 29 dicembre!) mentre gli operatori mi dicono che loro riescono a vedere che è in giacenza e che segnaleranno di nuovo la consegna. (cosa segnalata ogni giorno dal 16!!) E gli operatori mi dicono che avverrà DAL 2 gennaio.

E’ allucinante il disservizio e l’incompetenza di questo servizio postale e girando per il web ho trovato MIGLIAIA di casi analoghi al mio in vari portali di segnalazioni.

So già che non vedrò mai il mio pacco e che dovrò combattere ancora giorni e giorni per vederlo. (forse).

Mi dicono di passare in filiale a ritirarlo ma è dall’altra parte di Roma, non ho tempo ne voglia di arrivarci e soprattutto HO PAGATO per averlo consegnato a casa.

Il mio consiglio è NON spedite mai con Nexive ne comprate da chi lo utilizza, chiedete se possono utilizzare un altro corriere perché al 50% avrete problemi di consegna e non vedrete MAI il vostro pacco arrivare.

Chi ha avuto casi analoghi?

09-inkjet-forum-2014-roberto-livio-nexive-1-638

 

like

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...