1 Anno di Flaviacru.com

Oggi è esattamente un anno che ho aperto ufficialmente il mio blog.
Un blog che ha avuto negli anni diverse versioni e diversi nomi ma che da un anno è realmente il mio lavoro. O almeno io lo considero tale.

E’ stato un anno intenso, ricco di novità e di collaborazioni che mi ha portato tante soddisfazioni, tanti complimenti e a conoscere tanti brand con cui ho collaborato più che volentieri.
Persone sconosciute che sono passate dal blog e si sono iscritte per rimanere sempre aggiornate perché il mio lavoro è piaciuto.
Uffici stampa che mi hanno dato fiducia e mi hanno fatto lavorare con loro o mi hanno chiesto di collaborare insieme.
Ragazzi e ragazze che passano dal blog e lasciano un commentino.

In questo anno ho parlato di tantissime cose: dei miei viaggi, delle mie esperienze e soprattutto i miei consigli su esperienze realmente vissute. Collaborazioni con brand che stimavo già o che ho imparato a conoscere ed ho testato e consigliato solo dopo averli provati ed amati.

E’ davvero difficile, se non impossibile spiegare cos’è questo lavoro: è impegno, è costanza, è dedizione: scrivere un articolo su un’esperienza è tirar fuori dalla mente centinaia di pensieri e metterli nero su bianco rimanendo il più chiari e trasparenti possibile.

Io spero di esserci riuscita. Anche se scrivo su blog da 15 anni, ho collaborato con tantissime testate … questo è il mio spazio, solo mio, dove posso scrivere ciò che voglio quando voglio.

Ed amo il MIO SPAZIO.

Tanti auguri “Flavia Cru” e grazie ad ogni singola persona che è passata di qui.

Grazie di cuore.

Flavia

FC

 

1 Comment

Rispondi