B&B a Verona: Villa Flaviana

Una vacanza o un weekend nella splendida e romantica Verona è sempre una buona idea: come resistere all’idea di passeggiare tra i vicoli della città protagonista della storia d’amore più famosa al mondo?

Una soluzione ottima per soggiornare è il B&B Villa Flaviana a due passi dal centro di Verona: una soluzione comoda e pratica per visitare la città senza aver bisogno di spostarsi con la macchina ma godersi Verona con una breve passeggiata.

Villa Flaviana è composta da 3 camere: due con bagno privato ed una con bagno in comune, arredate in maniera semplice ma fini ed eleganti. Un ampio giardino è l’ideale per rilassarsi e trascorrere momenti di tranquillità e fare colazione all’aria aperta.

azzurra_camera_01-1024x688azzurra_camera_02-1024x687blu_camera_03-1024x687comune_bagno_01-1024x687

Le camere sono climatizzate con regolazione autonoma per ogni camera, dotate di TV e Wi-fi da cui è possibile collegarsi in tutta la struttura. Inoltre ogni camera dispone di una piccola cassaforte per gli effetti personali.

La struttura è la soluzione migliore per soggiornare in città! La proprietaria Ilaria, una bellissima e giovane ragazza che ha curato personalmente la ristrutturazione del B&B, raffinata e gentilissima vi accoglierà con gentilezza e professionalità e vi darà tutte le informazioni sulla città e si assicurerà che il vostro soggiorno sia all’altezza delle aspettative.
Inoltre vi coccolerà con una colazione ricca e gustosa con deliziosi dolcetti fatti in casa.

cropped-villaflaviana_bb_01-1

Per altre informazioni e per prenotazioni cliccate qui.

Seguite l’account Instagram per scoprire tutta la meraviglia di questo B&B: @villaflaviana e la pagina FB

Non resta che preparare le valigie e prenotare un soggiorno a Verona in questo meraviglioso Bed and Breakfast!

 

like

 

 

 

 

 

Pubblicità

17 commenti

  1. Hai ragione, è un’ottima soluzione! Carinissimo e a due passi dal centro! Grazie per la segnalazione, mi salvo il link 😉

  2. Molto molto interessante, mi piace questo posto è molto carino e vicinissimo al centro di Verona! Baciiii

  3. Ne terrò conto per il mio prossimo soggiorno a Verona. Si presenta molto bene e la colazione è super invitante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...