Eurospin: Vini integralmente prodotti

Buzzoole

Da Eurospin, oltre agli ottimi prodotti di cui vi ho parlato già in articoli precedenti che vi linko qui, potrete trovare “Vini integralmente prodotti”.

Cosa vuol dire Integralmente prodotti?

Vuol dire che le aziende produttrici seguono il percorso del vino, dalla vigna alla bottiglia, garantendo il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto unico dove dal raccolto a chi imbottiglia è sempre la stessa azienda.

Con la collaborazione di Luca Gardini, premiato tra sommelier più bravi al mondo, Eurospin ha selezionato alcuni vini per la sua cantina, ( DOC/IGT/DOCG ), prodotti integralmente in alcune tra le più vocate zone vitivinicole italiane.

Gli obiettivi sono quello di portare una solida cultura legata al buon vino e  quello di portare sul mercato e presentare al pubblico un buon vino di qualità al prezzo contenuto che da sempre caratterizza Eurospin, e dimostrare che qualità e prezzo possono convivere anche in un mercato d’elite come quello vitivinicolo.

I vigneti provengono dalle più grandi e famose vigne d’Italia come il Piemonte con il “Barbera D’Asti DOCG superiore”, il Trentino Alto Adige con il “Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti”, l’Emilia Romagna con “Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOC Frizzante Amabile”, la Toscana con “Chianti Classico DOCG” e “Chianti DOCG Riserva”.

I prezzi dei vini variano da 1,69 per il “Grillo terre siciliane IGT”, il “Cerasuolo d’Abruzzo”, 3,99 per un “Chianti classico”, 2,99 per un Pinot Grigio, 5,99 per “Oltrepò Pavese Metodo Classico Pinot Nero DOCG Spumante Brut ” e 4,29 per “Chianti DOCG Riserva”. Prezzi contenuti per etichette di prestigio provenienti da ottimi vigneti.

Un buon vino non è un lusso per pochi, ma un bene a cui possono accedere tutti, senza rinunciare alla qualità e soprattutto al gusto. E’ un pensiero comune infatti che i vini buoni siano quelli che costano di più mentre se un vino costa poco è di qualità scadente: grazie ad Eurospin non è più così e grazie all’attenta selezione del sommelier Luca Gardini, tutti possono avvicinarsi al buon vino spendendo poco e gustando un buon bicchiere di vino di qualità.

Qui alcune foto dei vini proposti dalla cantina Eurospin

Questo slideshow richiede JavaScript.

PS. lo sapevi che il nome, SPIN sta per “SP” come spesa, “IN” come intelligente, sintetizza la formula del loro successo: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...