Come vi avevo anticipato qualche post fa, ho festeggiato i miei 30 anni con i miei amici di sempre, ed ho voluto fare una festa diversa e particolare come piace a me, a Tema. Dopo mesi di pensieri e ricerche, di googling su Tumblr, ho avuto un’ispirazione in un ristorante ed ho deciso il tema: SPARKLING PARTY.
Ho iniziato a comprare decorazioni e prendere idee già da Maggio, perché volevo che tutto fosse perfetto e volevo avere la possibilità di scegliere senza ridurmi all’ultimo.
Per le decorazioni mi sono affidata a vari portali: ad esempio molte cose le ho comprate su Wish: praticamente l’equivalente di amazon, ma di origine cinese, dove i prezzi sono davvero bassi. (Vi parlerò di Wish in un prossimo post, intanto vi lascio il 50% di sconto sui vostri acquisti con il codice hhhklyp !)
Molte altre decorazioni invece le ho prese su europarty.it dopo aver fatto tante, tantissime ricerche. Avevano praticamente tutto ciò che volevo e che avevo già in mente.
Per l’occasione ho affittato una sala qui vicino, che poi ho addobbato con tutte le decorazioni comprate, mentre per il cibo mi sono affidata ad un catering consigliato da un’amica, che è stato buonissimo ed impeccabile e mi ha realizzato la torta senza lattosio più buona mai mangiata.Il dj è stato bravissimo e ci ha capiti subito mettendo tutti pezzi che abbiamo letteralmente adorato: abbiamo ballato tantissimo e ci siamo divertite tantissimo!
Per organizzare uno sparkling party non serve un budget illimitato: basta qualche candela sbrilluccicosa ( io ho comprato quelle trasparenti di ikea e ci ho incollato dei brillantini!), decorazioni per il tavolo prese su wish o altri portali ed il gioco è fatto.Ma la vera chicca, che hanno tutti apprezzato ed adorato e che anche io ho amato alla follia è stata questa: il tovagliolo di carta personalizzato. E’ un’idea che ho avuto e che non pensavo neppure si potesse fare, ma girovagando su internet ho trovato. E l’ho adorata.
Che ne dite?
Alla fine è stato tutto perfetto, tutto come volevo, tutto come avevo sognato. Ed è stata una festa bellissima, con gli amici di sempre, non tantissimi, quelli a cui sono più legata, tra cibo, musica e risate e tanto divertimento.
Vi lascio qualche foto …. spero vi piaccia come ho allestito ed il mio outfit 🙂
Tante altre foto della festa qui!
Molto carini gli addobbi …augurissimi
Stupendi i tovaglioli con la tua dedica e nome! Li devo copiare!!
Tanti auguri per i tuoi 30 anni!
Che bella festa, si vede che ti sei divertita molto!
Ancora auguri!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
tanti auguri! il tema mi piace molto anche io amo tutto ciò che luccica, stavi benissimo!
Che bella festa.. auguri
Dalle foto sembra che la festa sia stata un successo! I tovaglioli poi sono adorabili 😉
Intanto auguri per i tuoi 30 anni ! Ma che bella festa che hai organizzato, sei stata bravissima complimenti, il divertimento è stato assicurato ^-^
Ma che bella idea 😀
Che belli i 30 anni … auguroni!!!
augurissimi anche se in ritardo (meglio tardi che mai :D)
Auguri! sei splendida! 🙂