Sparkling Party #Flavia30 il mio party

Come vi avevo anticipato qualche post fa, ho festeggiato i miei 30 anni con i miei amici di sempre, ed ho voluto fare una festa diversa e particolare come piace a me, a Tema. Dopo mesi di pensieri e ricerche, di googling su Tumblr, ho avuto un’ispirazione in un ristorante ed ho deciso il tema: SPARKLING PARTY.

Ho iniziato a comprare decorazioni e prendere idee già da Maggio, perché volevo che tutto fosse perfetto e volevo avere la possibilità di scegliere senza ridurmi all’ultimo.

 

22185055_1490932194333570_2059627782_n

 

Per le decorazioni mi sono affidata a vari portali: ad esempio molte cose le ho comprate su Wish: praticamente l’equivalente di amazon, ma di origine cinese, dove i prezzi sono davvero bassi. (Vi parlerò di Wish in un prossimo post, intanto vi lascio il 50% di sconto sui vostri acquisti con il codice hhhklyp !)

Molte altre decorazioni invece le ho prese su europarty.it dopo aver fatto tante, tantissime ricerche. Avevano praticamente tutto ciò che volevo e che avevo già in mente.

Per l’occasione ho affittato una sala qui vicino, che poi ho addobbato con tutte le decorazioni comprate, mentre per il cibo mi sono affidata ad un catering consigliato da un’amica, che è stato buonissimo ed impeccabile e mi ha realizzato la torta senza lattosio più buona mai mangiata.

Il dj è stato bravissimo e ci ha capiti subito mettendo tutti pezzi che abbiamo letteralmente adorato: abbiamo ballato tantissimo e ci siamo divertite tantissimo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per organizzare uno sparkling party non serve un budget illimitato: basta qualche candela sbrilluccicosa ( io ho comprato quelle trasparenti di ikea e ci ho incollato dei brillantini!), decorazioni per il tavolo prese su wish o altri portali ed il gioco è fatto.

Ma la vera chicca, che hanno tutti apprezzato ed adorato e che anche io ho amato alla follia è stata questa: il tovagliolo di carta personalizzato. E’ un’idea che ho avuto e che non pensavo neppure si potesse fare, ma girovagando su internet ho trovato. E l’ho adorata.

22155151_1490932244333565_702021405_n

Che ne dite?

Alla fine è stato tutto perfetto, tutto come volevo, tutto come avevo sognato. Ed è stata una festa bellissima, con gli amici di sempre, non tantissimi, quelli a cui sono più legata, tra cibo, musica e risate e tanto divertimento.

Vi lascio qualche foto …. spero vi piaccia come ho allestito ed il mio outfit 🙂

06

22140480_1490932447666878_37336644_o

 

 

Tante altre foto della festa qui!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

like

 

Annunci

12 Comments

  1. Intanto auguri per i tuoi 30 anni ! Ma che bella festa che hai organizzato, sei stata bravissima complimenti, il divertimento è stato assicurato ^-^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...