Autoabbronzanti Vita Liberata – recensione

Ho avuto l’opportunità di collaborare e provare dei prodotti Autoabbronzanti di Vita Liberata, prodotti di lusso, ad un prezzo accessibile, che permettono di avere una pelle abbronzata tutto l’anno in modo facile e veloce.

Ho provato per circa 3 settimane i prodotti che ho ricevuto: un’idratante esfoliante che prepara la pelle alla mousse abbronzante.

Si passa prima l’esfoliante, sulle zone interessate in modo da preparare la pelle al meglio per la mousse che si passerà successivamente.

(per acquistarla ad un prezzo speciale clicca sull’immagine)

71uJyn0VoVL._SL1500_

Dopo essersi assicurati che la pelle sia correttamente detersa e che le cellule morte siano state eliminate grazie all’esfoliante, si passa alla mousse abbronzante: è leggera e si assorbe velocemente e non lascia la pelle appiccicosa o grassa. Un’altra caratteristica importante è che è inodore: a differenza di molti autoabbronzanti, caratteristica molto importante per un autoabbronzante. Per applicarla, si utilizza il guanto abbronzante ed applicare il prodotto sulla pelle con movimenti circolari sulla pelle. Da utilizzare con parsimonia sulle mani, piedi, ginocchia e gomiti e rimuovere il prodotto in eccesso in queste aree con un panno leggermente umido dopo l’applicazione.

(per acquistarla ad un prezzo speciale clicca sull’immagine)

81Fp1Z0-nAL._SL1500_

Lo speciale guanto, che aiuta a stendere in maniera uniforme l’autoabbronzante, è lavabile in lavatrice senza rovinarsi, in modo da utilizzarlo più volte senza rovinarlo.

Sono circa tre settimane che lo uso e mi sono trovata benissimo, nonostante io non abbia mai usato un autoabbrozzante: è facile e molto semplice da utilizzare. Ed i risultati sono ben visibili. Su Instagram molti di voi mi dicono spesso:”wow ma sei ancora abbronzata?” Ecco il segreto. Devo tutto a “Vita Liberata”.

Credo proprio che continuerò ad utilizzarli per tutto l’inverno in modo da non avere più quel colorito che io chiamo “color pollo crudo” tipico dell’inverno! ^__^’ Io il mio colorito naturale proprio non riesco a vederlo …. preferirei il bianco pallido piuttosto che il mio.

Sono prodotti di Lusso, ma ai link che vi ho postato qui sopra, cliccando sulle singole immagini, li trovate ad un prezzo super conveniente!!

 

22127287_1490890814337708_490801368_n

Pe scoprire tutti gli altri prodotti di Vita Liberata, clicca qui.

Voi li avete mai provati? come vi siete trovate? Se li acquistate …. fatemi sapere come vi trovate 🙂

like

 

 

Annunci

9 Comments

  1. Da ragazza usavo molto i prodotti autoabbronzanti ed ho avuto spiacevoli sorprese come pelle macchiata, grazie di averci presentato questa linea di ultima generazione sarà sicuramente migliorato nel tempo!

  2. Avevo sentito parlare bene di questa marca di autoabbronzanti poi non so perchè non l’ho mai provata..la tengo a mente!

    XOXO

    Cami

  3. Non ho mai usato gli autoabbronzanti ma devo dire che mi piacerebbe proprio avere un bel colorito per tutto l’anno

  4. Mi piacerebbe sembrare abbronzata tutto l’anno ma ho sempre diffidato di questi prodotti per il risultato troppo artefatto e la loro consistenza ma questo voglio provarlo, mi hai incuriosita 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...