Amo essere Biologico: linea bio da eurospin

Buzzoole

Mangiare è una delle cose più belle del mondo, e su questo siamo tutti d’accordo. Alzi la mano chi non ama mangiare, ad esempio un bel piatto di pasta al sugo o una gustosissima carbonara!
Ma se mangiassimo in modo più salutare e sano, senza rinunciare ai nostri prodotti preferiti quotidiani, ad un prezzo super conveniente? Se comprare prodotti più salutari non fosse più così dispendioso?
Vi svelo un segreto: da oggi è possibile!

Da Eurospin, il più grande discount italiano, presente su tutto il territorio nazionale,  è arrivata infatti una linea di prodotti provenienti da “Agricoltura Biologica” : si possono trovare prodotti come pasta, uova, prodotti da forno, ma anche latte e yogurt, verdura e frutta, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, dedicata a chi è sensibile al tema della salvaguardia delle risorse naturali… Sto parlando della linea Amo Essere Biologico.

Dopo la linea “Fior di Natura”, linea vegana, ideati sempre da Eurospin, sempre di origine biologica, (ve ne parlavo su Instagram tempo fa, gli dedicherò prossimamente un post perché ne ho provato alcuni e li ho adorati!) ecco la linea biologica di prodotti che abbraccia tutti, con prodotti adatti ad un’alimentazione più sana e rispettosa verso l’ambiente.

5

Scegliere prodotti biologici infatti, non vuol dire soltanto evitare pesticidi chimici e OGM ma anche rispettare la terra e preservarla. Una scelta per se stessi e per il bene di tutti.Una scelta per se stessi e per il bene di tutti. È uno stile di vita non solo personale, per la propria salute ma a lungo andare anche per la salvaguardia di tutti.

La cosa più importante è che sono davvero economiche e convenienti, a differenza di tanti altri prodotti bio in commercio che hanno prezzi maggiori rispetto a prodotti “normali”. Ad esempio 1 kg di farina solo 0,99 centesimi. Pan bauletto di Kamut 1,89 euro. o 500g di pasta 0,79 cent.

Vi consiglio davvero di visitare il sito dedicato a questa linea per farvi un’idea della gamma dei prodotti proposti, ottimi e sicuramente più in linea con il rispetto del pianeta e più salutari.

4

Fatemi sapere cosa avete provato e cosa vi è piaciuto di più! 🙂

PS: Lo sapete da dove viene il nome “Eurospin”? Il nome, SP come spesa, IN come intelligente, sintetizza la formula del successo: offrire prodotti di qualità alla massima convenienza, ponendosi in questo modo come prima scelta per i consumatori italiani nel rapporto qualità/prezzo.

#amoesserebiologico #eurospin #eurospinbio

like

Annunci

11 Comments

  1. Ora non sono in Italia, ma al mio rientro non vedo l’ora di provare questi prodotti. Sono davvero felice di vedere anche nei discount prodotti biologici 😀

  2. Io quando posso cerco di acquistare prodotti bio, credo molto nel bio; questa nuova linea dell’Eurospin mi incuriosisce molto; ci farò un salto a vedere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...