Viaggiare in Usa in modo alternativo con Tour operator American Dream

Buzzoole

American Dream è un tour operator che offre un’ampia gamma di destinazioni, servizi ed idee innovative. I viaggi sono cuciti addosso alle esigenze e agli interessi dei singoli viaggiatori, cercando di uscire però dai soliti itinerari commerciali proposti da chiunque.

Con loro la parola “imprevisto” è bandita e l’organizzazione, la conoscenza dei territori ed assistenza sono i punti chiave del loro lavoro. American Dream è il punto chiave per chi cerca le vere radici del Continente Americano, lontano dalle metropoli ed immerso in una Natura dalle dimensioni inimmaginabili. Offrono infatti vari programmi tra cui:

ADVENTURE USA: 

Vari programmi di viaggio, ovviamente personalizzabili, adatto soprattutto a chi viaggia con bambini, che alternano momenti di gioco interagendo però con le mete, come vedere i pellerossa, ballare intorno ad un fuoco o camminare in un vero villaggio del Far West.

Per sapere di più sul programma: http://l12.eu/americandream-1667-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

2

VIAGGIO NATURALISTICO: 

Comprende una raccolta di itinerari studiate per chi vuole esplorare la natura, esplorare parchi marini, l’osservazione di animali e la visita ad ecosistemi lontani dal turismo di massa. Quindi un viaggio immersi nella natura della mitica terra a stelle e strisce!

Per il programma: http://l12.eu/americandream-1720-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

park2

L’agenzia organizza anche viaggi di nozze, ed uno speciale pacchetto a Las Vegas tutto compreso, con cerimonia in una delle più belle e storiche Cappelle di Las Vegas, la Little Chapel, chiamata anche “Chapel of flower”.
Tutte le info su questo viaggio super romantico le trovate qui: http://l12.eu/americandream-1668-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

vegas7

Un modo diverso per vivere gli USA è sicuramente parire con American Dream! Che ne pensate?

#viaggiamericandream

Qui tutte le foto più belle:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

like

17 Comments

  1. Consiglierò questo tour operator a mia sorella, che pensava proprio di fare un viaggio cost to cost negli Usa la prossima primavera

  2. Ciao Flavia, ti dirò non amo i tuoi operator soprattutto in viaggi come in USA dove è tutto molto semplice e facile fa organizzare. Preferirei una guida in luoghi più remoti o con difficolta di comunicazione che possono essere il trekking per raggiungere machu pichu o magari un tour in cina dove guidano come matti 😀
    Sono stata molte volte negli USA e anche a far da soli si combina tutto. Tornerei subito cmq..

  3. Lo suggerirò a dei miei amici che vogliono organizzare un viaggio per fine anno….. bellissime le foto….

  4. Gli USA sono il mio sogno per il viaggio di nozze, terrò in considerazione questa opzione, grazie!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.