Viaggiare in Usa in modo alternativo con Tour operator American Dream

Buzzoole

American Dream è un tour operator che offre un’ampia gamma di destinazioni, servizi ed idee innovative. I viaggi sono cuciti addosso alle esigenze e agli interessi dei singoli viaggiatori, cercando di uscire però dai soliti itinerari commerciali proposti da chiunque.

Con loro la parola “imprevisto” è bandita e l’organizzazione, la conoscenza dei territori ed assistenza sono i punti chiave del loro lavoro. American Dream è il punto chiave per chi cerca le vere radici del Continente Americano, lontano dalle metropoli ed immerso in una Natura dalle dimensioni inimmaginabili. Offrono infatti vari programmi tra cui:

ADVENTURE USA: 

Vari programmi di viaggio, ovviamente personalizzabili, adatto soprattutto a chi viaggia con bambini, che alternano momenti di gioco interagendo però con le mete, come vedere i pellerossa, ballare intorno ad un fuoco o camminare in un vero villaggio del Far West.

Per sapere di più sul programma: http://l12.eu/americandream-1667-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

2

VIAGGIO NATURALISTICO: 

Comprende una raccolta di itinerari studiate per chi vuole esplorare la natura, esplorare parchi marini, l’osservazione di animali e la visita ad ecosistemi lontani dal turismo di massa. Quindi un viaggio immersi nella natura della mitica terra a stelle e strisce!

Per il programma: http://l12.eu/americandream-1720-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

park2

L’agenzia organizza anche viaggi di nozze, ed uno speciale pacchetto a Las Vegas tutto compreso, con cerimonia in una delle più belle e storiche Cappelle di Las Vegas, la Little Chapel, chiamata anche “Chapel of flower”.
Tutte le info su questo viaggio super romantico le trovate qui: http://l12.eu/americandream-1668-au/ZI2VW61OKFR5PEAMNSFY

vegas7

Un modo diverso per vivere gli USA è sicuramente parire con American Dream! Che ne pensate?

#viaggiamericandream

Qui tutte le foto più belle:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

like

Annunci

17 Comments

  1. Consiglierò questo tour operator a mia sorella, che pensava proprio di fare un viaggio cost to cost negli Usa la prossima primavera

  2. Ciao Flavia, ti dirò non amo i tuoi operator soprattutto in viaggi come in USA dove è tutto molto semplice e facile fa organizzare. Preferirei una guida in luoghi più remoti o con difficolta di comunicazione che possono essere il trekking per raggiungere machu pichu o magari un tour in cina dove guidano come matti 😀
    Sono stata molte volte negli USA e anche a far da soli si combina tutto. Tornerei subito cmq..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...