ParkingGo: il parcheggio in aereoporto più economico

ParkingGo è la più importante azienda di parcheggi aereoportuali e portuali in Italia ed è la soluzione migliore ed economica di parcheggiare la propria auto, mentre si viaggia in aereo o in nave.

Il parcheggio è situato a pochi minuti dalle partenze: si lascia la propria auto in un parcheggio “ParkingGo”, una navetta accompagnerà immediatamente i clienti al porto o aereoporto, al rientro sarà agli arrivi pronta per accompagnare nuovamente alla propria auto.

I punti di forza sono affidabilità, puntualità e professionalità, inoltre è disponibile una tessera fedeltà che permette di accumulare punti, inoltre, grazie al recente rinnovo del sito internet è più veloce, facile ed intuitivo da utilizzare e prenotare un parcheggio.

I servizi del parcheggio sono: Sorveglianza attiva 24 ore su 24, Servizio navetta a/r incluso nel prezzo, assicurazione furto e incendio, servizi accessori come car valet, lavaggio auto, rifornimento e protezione bagagli.

Vi lascio il sito da visitare …. e al prossimo viaggio che farete vi consiglio davvero di lasciare la vostra auto in una struttura ParkingGo … perché è davvero la struttura più comoda ed economica.

Quando sono partita per Parigi, io e Silvia abbiamo lasciato la macchina a Ciampino e la navetta era pronta per portarci agli arrivi, e quando siamo tornati erano già li per riportarci al parcheggio. E’ un servizio che ho testato personalmente e che mi ha soddisfatto, e sicuramente tornerò a riutilizzarlo per lasciare la macchina nuovamente!

Voi? L’avete mai provato? come vi siete trovati?

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

like

 

11 Comments

  1. Non l’avevo mai provato, ma grazie del consiglio. Lo terrò a mente per il prossimo viaggio!!

  2. io vado spesso con i mezzi o mi faccio accompagnare. conosco parking go ma sono sempre stata un pò scettica, con questo post forse sono un pò più tranquilla e potrei provare

  3. Ottimo questo servizio! Non lo conoscevo e potrebbe essere molto utile a chi viaggia spesso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.