No One Like You – La capsule personalizzabile di Patrizia Pepe

Oggi lo chiamano customer marketing, ma in realtà questa è una tendenza già conosciuta: sin dagli anni ’80 e ’90, infatti, il mondo della moda era sempre stato particolarmente attento alla personalizzazione dei capi d’abbigliamento. Una tendenza che probabilmente, negli anni, si è un po’ persa per strada, per via della globalizzazione e dell’abitudine di creare oggetti uguali, aderenti ad un solo trend e con caratteristiche ben precise. Oggi, per merito di una riscoperta delle tradizioni, la personalizzazione dei capi è tornata prepotentemente di moda: un fattore che è riscontrabile nella nuova capsule personalizzabile di Patrizia Pepe “No One Like You”, che sta conquistando un numero sempre maggiore di donne.

 

Patrizia Pepe: ecco la capsule personalizzabile

 

Patrizia Pepe non si è ovviamente tirato indietro, e ha deciso di dare il suo grande contributo a questa “nuova” tendenza che vede la personalizzazione al centro di tutto. E la scelta del nome della nuova capsule collection non è certamente frutto del caso: “No One Like You”, nessuno come te. Dagli strass alle paillettes, passando per le toppe e per i ricami, non c’è un solo elemento che non possa partecipare alla personalizzazione degli abiti e degli accessori firmati Patrizia Pepe. Il tutto mantenendo quella obbligatoria coerenza con le maggiori tendenze nel campo della moda, che vedono tornare alla ribalta i capi e le patch vintage, e ovviamente lo streetwear.

 

Non solo abiti: Patrizia Pepe vende anche patch

 

Una delle caratteristiche che rendono speciali i servizi di Patrizia Pepe, è il fatto che il suddetto marchio non si limita a personalizzare su richiesta gli abiti, ma realizza e vende le patch e le stickers anche singolarmente, consentendo a chiunque di personalizzare il proprio stile come meglio crede. E la particolarità è che i due servizi collimano, dando vita ad un risultato unico al mondo: la personalizzazione anche delle borse Patrizia Pepe, che si trovano online in moltissimi tipi diversi, dai modelli più classici a quelli più lavorati, donando unicità e stili autentici e originali, impossibili da riprodurre una seconda volta.

 

Come personalizzare abiti e borse?

 

Il servizio offerto da Patrizia Pepe consente a chiunque lo desideri di aggiungere patch, adesivi, ricami, strass e qualsiasi altro elementi distintivo che possa diversificare un loro capo da tutti gli altri. Ma come e dove è possibile personalizzare abiti e borse? Basta semplicemente recarsi presso uno dei tanti shop ufficiali Patrizia Pepe presenti in Italia, e richiedere al team di personalizzare l’oggetto scelto, oppure di crearne uno sartoriale da zero, scegliendone i tessuti e decidendo quali patch o elementi inserire. Una volta presa la decisione, lo staff si occuperà del confezionamento, il quale verrà poi consegnato alla cliente in una affascinante gift-box.

Annunci

10 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...