Must Have da avere in spiaggia

Nel precedente articolo abbiamo parlato dei must have da avere nell’armadio in estate… ciò che non deve assolutamente mancare nell’armadio estivo di ognuna di noi (ve ne parlo qui) …. ora passiamo nello specifico a cosa non deve mai mancare nella valigia quando andiamo al mare.

Premetto che io sono una persona mooooolto esigente e molto complicata, ho bisogno di tantissime cose con me per stare comoda e non farmi mancare niente.

Come ho detto in molti video, io sono una persona complicata e al mare mi porto due asciugamani: uno per il lettino (perché il lettino è fondamentale, non so proprio stare sulla sabbia!) ed uno per asciugarmi. Quindi primo must have: asciugamano da lettino: quello con gli angoli che si incastrano e che il vento non può spostare dal lettino anche quando ci alziamo …. sembra una stupidata ma è di una comodità pazzesca! Il mio ha anche tasche porta oggetti e li metto sempre il cellulare e la rivista o il libro… il mio è questo:

telo-mare2

Come vedete questi sono gli angoli che tengono fermo l’asciugamano sul lettino:

telo-mare-lettino-ricamato-con-tasche-cm-70x190

Lo potete trovare ovunque, dai beach boys direttamente in spiaggia ai principali negozi …. ma su Amazon l’ho trovato ad 8 euro di qualità ottima! Lo trovate in tantissimi colori qui: Coprilettino Telo Mare Lettino con Tasche e Borsetta in Microfibra

Altro must-have da avere ASSOLUTAMENTE è la protezione solare.  Oltre a proteggere da scottature, protegge la pelle da più pericolose conseguenze che porta una prolungata esposizione al sole. La protezione solare va scelta in base alla propria pelle ma va assolutamente messa, più volte al giorno, specialmente dopo il bagno.

Non dimentichiamo degli occhiali da sole, da mettere soprattutto nelle ore più intense di sole per riparare gli occhi: il sole può arrecare problemi anche agli occhi, soprattutto a quelli più chiari. Ovviamente ricordiamoci di toglierli mentre ci stendiamo a prendere il sole, altrimenti verremo con una “simpaticissima” abbronzatura a panda.

Un buon libro o una rivista è sempre un must da avere in borsa: leggere sotto l’ombrellone, in riva al mare, è una delle cose più belle del mondo!

Un costume da bagno di ricambio (o più se come nel mio caso li cambiate ad ogni bagno!) ed un costume intero, un must dell’estate 2017!

Un cappello di paglia per ripararci dal sole, è il top per essere fashion e non rischiare un insolazione nelle ore più calde! Ce ne sono di bellissimi nei negozi per tutti i gusti e le tasche!

Snack leggeri contro gli attacchi di fame: qualcosa di leggero perchè al mare è sempre bene star leggeri e non dover essere obbligati a comprare qualcosa ai costosi bar degli stabilimenti.

Pareo per poter andare a prendere una bevanda fresca al bar o fare una passeggiata.

Custodia subacquea per il cellulare per fare foto in acqua e video sott’acqua …. o per proteggerlo comunque in caso di caduta nella sabbia.

Una custodia molto buona, completamente ermetica è questa:Cover iPhone 7,iThrough®Custodia iPhone 7, Custodia Cover Impermeabile per iPhone 7 Subacqueo,Antipolvere,Antineve,Antiurto,Pesante Duty Trasporto Protettivo Pieno Sigillato Protettore Della Copertura

Per voi? quali sono i vostri must da portare al mare? 🙂

 

Annunci

22 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...