I “must have” da avere nel guardaroba per l’ estate 2017

Cosa non deve mancare nell’armadio estivo di tutte noi? Ormai le temperature sono bollenti e i nostri guardaroba sono tutti summer style.

Cosa non deve mai mancare in un guardaroba estivo che si rispetti, per sopportare la calura estiva ed essere sempre glamour? Qui i miei personali Must Have estivi, i capi di cui non posso proprio fare a meno e che porto sempre con me!

Abito leggero: non solo al mare ma anche in città contro caldo torrido è un must per essere chic senza rinunciare alla freschezza.

Una Blusa con spalle scoperte: un must per la sera: si adatta a tutto ed è sempre glam per ogni occasione, adatto alle serate più fresche.

Shorts, ma non troppo. Diciamo poco sopra il ginocchio, perché in città troppo corti sono troppo… ma con il caldo i pantaloni lunghi non riesco proprio a portarli …. Via libera a shorts, must have per eccellenza, di ogni tipo e stoffa, abbinabili a tutto: t-shirt e canotte varie. Al mare invece via libera a super shorts, comodi e perfetti per la spiaggia!

Sandali: perfetti sia sotto jeans che con i vestitini soprattutto se in cuoio. Sono il tipo di scarpe più abbinabile, comode, pratiche e chic. Un ever green da avere sempre nell’armadio.

Una camicetta: fresca ed elegante, un’ ottima alternativa alla classica t-shirt, perfetta per star freschi durante il giorno ed essere eleganti.

Per finire, ovviamente, t-shirt in cotone, perché altri tessuti fanno sudare in maniera allucinante, cardigan per le serate più fresche e gonnelline da indossare con i sandali! La parola d’ordine è Freschezza!

Quali sono i vostri Must have estivi? Let me know!

 

 

7 Comments

  1. Ho tutto direi 🙂 Mi mancano solo degli shorts nuovi perché quelli che ho son troppo corti e li uso solo al mare

Rispondi