Dietorelle: una nuova ricetta ed un concorso per i suoi 40 anni!

Buzzoole

Le famose caramelle che accompagnano le nostre giornate quotidianamente (non so voi, ma io le amo fin da piccola e ne ho sempre un pacchetto di caramelle alla frutta in borsa …. Ne sono dipendente!) da oggi hanno una nuova ricetta: sono sempre senza zucchero ma dolcificate naturalmente con estratto di STEVIA, la famosa pianta dal potere dolcificante, che spesso viene usata come sostitutiva dello zucchero che in molti utilizzano per dolcificare il caffè o le proprie bevande: è molto più salutare e non calorico!

La gamma Dietorelle è inoltre più ricca di succhi di frutta per potenziarne il sapore e soprattutto SENZA coloranti né aromi artificiali.
Dietorelle è l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

MK-3D_FlowPack_Morbide_Fragola

Quest’anno DIETORELLE festeggia i suoi primi 40 ANNI e lo fa in un modo speciale in collaborazione con “Le Pandorine”. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un prodotto Dietorelle (astuccio o bustina) e scoprire subito se si è vinta una delle 80 borse limited edition Le Pandorine.

Per saperne di più collegati al SITO per avere tutte le info dettagliate.

Pandorine-Visual
MA NON FINISCE QUI! I festeggiamenti dureranno tutto l’anno con nuovi concorsi che coinvolgeranno tutti… Da scoprire man mano attraverso la pagina ufficiale facebook o direttamente dal loro sito.
Se non conoscete tutti i loro prodotti ve li racconto io che sono una fan sfegatata delle caramelle!! Sono di vari gusti e consistenze : ci sono le caramelle gommose (liquirizia e menta), le morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) le gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).. Insomma ce n’è per tutti i gusti e sono tutte dal sapore naturale.

Frutta-immagine

Attraverso il sito ufficiale potrai scoprire molto di più sui loro prodotti e sul fantastico concorso Le pandorine! Vale la pena tentare no? Sono buonissime, naturali e …. puoi vincere una borsa Pandorine limited edition! 🙂

Io corro a farne una scorta ……. 😉

Annunci

16 Comments

  1. Con un premio così succoso in palio vale assolutamente la pena di provare! Le Dietorelle poi sono sempre buone 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...