Preferiti del mese : maggio

Si, scusate. Ho saltato un paio di mesi dei preferiti ma ho avuto molto lavoro arretrato da fare. Ed ogni fine del mese ho scordato di fare la mia lista dei best! Ok, giuro (anzi no, prometto!) di farle ogni fine mese.

Mascara: Si, sono ancora totalmente e follemente innamorata del mascara Benefit Roller Lash. Lo amo. Mi fa delle ciglia meravigliose e lunghissime e ben separate. E’ uno dei prodotti che finchè non troverò niente di meglio, è quello che ricomprerò sempre.

Ombretti: La palette del mio cuore è la naked. In realtà tutta la serie di Naked. Non so scegliere quale mi piace di più. Solo che ora sono innamorata della Too Faced chocolate bar. Ha un profumo di cioccolato meraviglioso ed i colori sono magnifici.

Fondotinta: Non ho ancora mai trovato nulla di più coprente e perfetto del fondo Vichy dermablend. Amo quelli molto coprenti perché ho lentiggini e macchioline e non mi piacciono quindi le copro per avere una pelle uniforme.

Blush: Ho scoperto il blush liquido Benefit …. è fichissimo, si uniforma alla pelle in maniera perfetta.

Rossetto: Mac, rosso, russian red. Ha una durata perfetta e non si toglie anche dopo aver mangiato. E’ praticamente quasi finito e lo devo andare a ricomprare.

Canzone: “Ti avrei voluto dire” di Federica. Ci sono andata letteralmente in fissa.

Film/serie tv: Sono letteralmente rapita da “Once Upon a Time”. Sono arrivata alla 3 serie in un mese”.

Abito: Sto indossando tantissimo shorts jeans e la mia adorata maglietta con la spalla scoperta di Desigual. E’ fresca e leggera e la adoro perché è colorata ma semplice.

Scarpe: Alterno le Stan Smith nere ai sandali grigi a zeppa. A seconda degli outfit o di come mi sento.

Cibo: Sushi. Ne ho mangiato tantissimo durante il mese di Maggio: sono riuscita a mangiarlo persino a Kiev!

E i vostri preferiti? 🙂

 

 

Annunci

5 Comments

  1. non ho provato quasi nessuno dei prodotti da te citati, tranne il blush liquido di benefit che a me non piace per niente! la naked è una garanzia, molto versatile, e il russian red un must have!

  2. Interessante questo post, anche io mi ritrovo con molte tue preferenze: sushi, mascara Benefit (io mi trovavo molto bene con il The Real), adoro i rossetti Mac e la Naked UD, Once upon a time, ecc… Sarebbe bello se le prossime volte, a questi elenchi aggiungessi le foto dei tuoi prodotti preferiti (ad esempio del mascara che hai menzionato, non ho presente e mi incuriosisce).

  3. Anche secondo me tutta la serie delle Naked è fantastica, ma la mia preferita secondo me rimarrà sempre la numero 3😍😍 Per quanto riguarda la chocolate bar, anche quella secondo me ha colori fantastici e assolutamente versatili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...