Ho avuto l’occasione di provare la nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE, da cui sono sempre stata molto incuriosita e mi sto trovando benissimo.
La trovo un’alternativa pratica ed ecologica al consumo di acqua confezionata e imbottigliata. Posso così filtrare e migliorare tantissimo l’acqua del rubinetto: infatti grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, l’acqua viene totalmente filtrata e ripulita da calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono essere presenti nelle tubature di casa, donando all’acqua un sapore più leggero.
La prima volta che l’ho provata ho sentito davvero la differenza di sapore. Inoltre il filtro è universale e quindi adattabile a tutte le caraffe BRITA. Grazie al + 30% di superficie assorbente, MAXTRA+ garantisce una filtrazione ancora più efficace.
Grazie alla caraffa filtrante anche il tè ed il caffè assumono tutto un altro gusto e sapore: la sto provando per filtrare l’acqua che utilizzo per le mie tisane serali ed il mio caffè e posso confermare che cambia davvero molto il sapore.
Oltre al lancio del nuovo filtro potenziato MAXTRA+, BRITA lancia la nuova caraffa BRITA FILL&ENJOY STYLE, con un l’innovativo indicatore a LED, che mostra in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro, che avviene circa ogni 4 settimane.
La sto provando anche per cucinare e anche la cucina risulta diversa dopo aver usato l’acqua filtrata dalla caraffa BRITA.
Soprattutto, cosa non trascurabile, la caraffa, ha un design molto elegante e di stile: a tavola fa davvero una bella figura.
Visitate il sito per tutte le altre informazioni riguardo i prodotti Brita.
#Brita
NB. Questa è una collaborazione: ciò nonostante il mio parere è sincero ed autentico sul prodotto.
É da un pò che sto pensando all’acquisto di una caraffa come questa, per evitare di portare il peso delle bottiglie a casa ed avere comunque una buona acqua, questa è anche molto bella credo l’acquisterò anche io..
mi sembra un’ottima alternativa alle bottiglie di plastica, molto più ecologica, assolutamente da avere!
Anche io stavo pensando di acquistarne una!
L’ho comprata un bel pò di anni fa quando mi sono trasferita a Roma. Non avendo la macchina ho pensato che il modo migliore per non comprare bottiglie d’acqua pesante era usare una di queste brocche e devo dire che è stata la soluzione migliore.
L’ho provata anche io e devo dire che l’acqua davvero è più buona
Alessandra
Per me è una novità é davvero una caraffa bella e utile darò uno sguardo al sito grazie
Noi le abbiamo regalate alle nostre mamme, io invece non riesco proprio a fare a meno dell’acqua con le bollicine…..
Sono ottime queste caraffe filtranti, un po’ scomode però in estate quando si beve molto, perché la quantità di acqua all’interno è un po’ pochina…
Uno strumento davvero valido!
Un prodotto veramente valido!
L’ho utilizzata durante una cena a casa di amici ed è vero, la differenza di sapore si sente! Voglio prenderla al più presto anche io!!! In particolare, credo che questo brand sia perfetto per un prodotto del genere 😉
Ottimi per risparmiare e per evitare il Cusumano di bottiglie di plastica.
Prodotto molto interessante! Vado a vedere sul sito quanto costa e soprattutto poi quanto costano i filtri di ricambio
Un acquisto che mi riprometto di fare: mi sono sempre chiesta se erano efficaci questi tipi di caraffe filtranti. Interessante!
una vera innovazione! si risparmia e si salva il pianeta dalla plastica così!
Io non la conoscevo ma mi ispira molto!
a casa nostra abbiamo questo modello https://www.homelook.it/prodotti/533500/cucina-e-sala-da-pranzo-stoviglie-stoviglie-di-vetro-e-caraffe-caraffe-brita-1011776-caraffa-filtrante-elemaris-xl-plastica-16-2-x-28-6-x-27-6-cm-nero e adesso non m’immagino la vita senza Brita.