Caraffa filtrante Brita: un nuovo modo di bere

Buzzoole

Ho avuto l’occasione di provare la nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE, da cui sono sempre stata molto incuriosita e mi sto trovando benissimo.
La trovo un’alternativa pratica ed ecologica al consumo di acqua confezionata e imbottigliata. Posso così filtrare e migliorare tantissimo l’acqua del rubinetto: infatti grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, l’acqua viene totalmente filtrata e ripulita da calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono essere presenti nelle tubature di casa, donando all’acqua un sapore più leggero.
La prima volta che l’ho provata ho sentito davvero la differenza di sapore. Inoltre il filtro è universale e quindi adattabile a tutte le caraffe BRITA. Grazie al + 30% di superficie assorbente, MAXTRA+ garantisce una filtrazione ancora più efficace.

2017_StyleXL_MXPlus_LimeLED_Fill

Grazie alla caraffa filtrante anche il tè ed il caffè assumono tutto un altro gusto e sapore: la sto provando per filtrare l’acqua che utilizzo per le mie tisane serali ed il mio caffè e posso confermare che cambia davvero molto il sapore.

Oltre al lancio del nuovo filtro potenziato MAXTRA+, BRITA lancia la nuova caraffa BRITA FILL&ENJOY STYLE, con un l’innovativo indicatore a LED,  che mostra in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro, che avviene circa ogni 4 settimane.
La sto provando anche per cucinare e anche la cucina risulta diversa dopo aver usato l’acqua filtrata dalla caraffa BRITA.

Soprattutto, cosa non trascurabile, la caraffa, ha un design molto elegante e di stile: a tavola fa davvero una bella figura.

16_Style_Teal_Table_Food_2

 

Visitate il sito per tutte le altre informazioni riguardo i prodotti Brita.

#Brita

NB. Questa è una collaborazione: ciò nonostante il mio parere è sincero ed autentico sul prodotto.

Annunci

16 Comments

  1. É da un pò che sto pensando all’acquisto di una caraffa come questa, per evitare di portare il peso delle bottiglie a casa ed avere comunque una buona acqua, questa è anche molto bella credo l’acquisterò anche io..

  2. L’ho comprata un bel pò di anni fa quando mi sono trasferita a Roma. Non avendo la macchina ho pensato che il modo migliore per non comprare bottiglie d’acqua pesante era usare una di queste brocche e devo dire che è stata la soluzione migliore.

  3. Sono ottime queste caraffe filtranti, un po’ scomode però in estate quando si beve molto, perché la quantità di acqua all’interno è un po’ pochina…

  4. Prodotto molto interessante! Vado a vedere sul sito quanto costa e soprattutto poi quanto costano i filtri di ricambio

  5. Un acquisto che mi riprometto di fare: mi sono sempre chiesta se erano efficaci questi tipi di caraffe filtranti. Interessante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...