Bye Bra il reggiseno invisibile

Quante volte avete rinunciato ad un vestito con la schiena scoperta o molto scollato per via del reggiseno? Quanto è brutto il reggiseno che si vede spuntare dalle canottiere o dai vestitini? O peggio ancora quei reggiseni dalla spallina trasparente che andava di moda qualche anno fa? Ok, li ho portati anche io, ma con il senno di poi …. OMG! Ho preferito poi rinunciare ai vestiti belli e scollati piuttosto che indossarli in modo osceno con il reggiseno che si vede e non si può vedere.

Qualche mese fa ho fatto una scoperta che mi ha cambiato la vita: l’ho scovata per caso e me ne sono innamorata: si chiama BYE BRA ed è un reggiseno adesivo senza spalline ne nulla che, essendo appunto adesivo sorregge il seno, lo sostiene e lo solleva come un vero reggiseno. Si applica una specie di cartoncino sul seno e poi viene il tutto sostenuto da una plastica adesiva tipo silicone. (Che alla rimozione non fa assolutamente male!)

adesivo-sostieni-seno-seta

L’ho usato finalmente sotto un vestito comprato 2 anni fa e mai usato, perchè con la schiena totalmente scoperta ma che prima o poi speravo di usare, e mi sono sentita a mio agio totalmente.

adesivo-sostieni-seno-seta2

La trovo realmente un’invenzione fantastica e che risolve totalmente la vita a chi ha un po’ di seno e non puo’ permettersi di star senza, ma che non vuole rinunciare a vestiti super scollati. Infatti è disponibile per tutte le coppe e tutte le taglie!

Sono l’invenzione che tutte noi super fashion aspettavamo!! La trovate qui sul sito ufficiale! 🙂

 

 

Annunci

19 Comments

  1. No vabbe’, mi hai appena svoltato la vita! Chi come me ha un seno… come dire, abbastanza generoso sa bene cosa significa rinunciare a un vestito a causa del reggiseno che si vede. Ho una sola domanda a riguardo: ma regge sul serio? 🙂 Se lo trovo in giro lo provero’ assolutamente!

    1. Io porto una 3 abbondante e per tutta la serata non ho avuto problemi mi sentivo come se avessi davvero un reggiseno ed era un effetto stupendo! Non so se in giro si trova, io L ho preso sul sito … e mi ha cambiato la vita *.*

  2. Moooolto interessante… anche perché ora che ci avviciniamo all’estate trovare un vestito senza la schiena scoperta sta diventando mission impossible! xD Dici che potrebbe sostenere anche una quarta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...