Un inedito per Mike Bird da Stash

Durante una normalissima lezione, Mike Bird, componente della squadra bianca, mentre era in sala prove con la sua coach Emma ha ricevuto un regalo da Stash: lui gli chiede di ascoltare in cuffia un pezzo. Mike chiede se sia il loro nuovo singolo ma Stash risponde:”Ho pensato …. ti andrebbe di cantarlo?” La faccia di Mike è sorpresa e non ci crede e accetta abbracciando il cantante.

“Il pezzo è Funk” spiega il cantante, “in contrapposizione con il testo, che parla del classico bivio che hai in una relazione”. “Sentiti libero di scriverci su qualcosa se ti viene in mente qualcosa, secondo me sei la persona giusta”.

Nel corso dei giorni, Mike è riuscito a farla sua e plasmarla nel suo mondo e durante una lezione Stash gli ha dato dei consigli su come adattarla perfettamente a lui e non farla sembrare soltanto una cover ma un pezzo cucito addosso a lui. Mike torna in casetta molto felice e non vede l’ora di incidere il suo pezzo.

L’ho trovato un bellissimo gesto da parte di Stash, che poteva tenere per se un pezzo molto forte ma ha deciso di regalarlo ad un ragazzo in cui crede e che sta cominciando la sua stessa strada. Mike è molto criticato sul web e spesso anche in puntata, ma nonostante ciò continua il suo percorso con determinazione e costanza.

Che dire? In bocca al lupo Mike!

Qui tutti i contatti ufficiali di Mike e del suo fanclub dove potete seguire tutte le sue novità:

18280646_1282877571759825_924106446_n

Annunci

8 Comments

  1. Rieccomi! Se la canzone spacca Stash avrebbe fatto meglio a tenersela per sé, dato che dopo il folgorante esordio di Everytime i Kolors non hanno più tirato fuori una canzone decente. E lo dico con grandissima amarezza, perché dopo quel singolo ero convinto che potessero diventare delle stelle di grandezza mondiale. E invece rischiano di finire nel limbo delle one hit wonders…

    1. beh evidentemente l’ha scritto già pensandolo per lui …. dietro al mondo discografico c’è un mondo che neanche immaginiamo:)
      poi non è detto sia un male essere autore di una canzone cantata da un altro 🙂

    2. Ma guarda che stash ha presentato qualche settimana fa il singolo dell’album che uscirà il 19 con varie collaborazioni internazionali. è stato 4 mesi a Londra x produrre e registrare. e ci sono varie produzioni dentro proprio come una play List di spotify ecc. nn stancare l’ascoltstore. questo album è molto curato tanto è vero che ci ha messo molto tempo x farlo. l’album all’interno di amici è stato fatto velocemente xche doveva essere pubblicato poco prima della sua uscita da li x esigenze discografiche e nn è ai livelli di quest’ultimo. poi se ti 8 Teresa il primo album underground si chiama I Want che produsse prima di amici. vale la pena ascoltarlo. alcuni pezzi sono stati ripresi ed adattati in out.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...