Ho scoperto da poco un luogo incantevole e di gran classe a Firenze. Si chiama Palazzo Borghese e si trova nel centro di Firenze, a due passi da piazza del Duomo e piazza della Signoria, ed è una location perfetta, elegante e raffinata per organizzare eventi, come il proprio matrimonio, una cena importante, un meeting, un evento a tema.
E’ una location davvero esclusiva e suggestiva che renderà magico ed unico il vostro evento grazie alla sua atmosfera.
Diverse sale, di diversa dimensione, adatte a tutte le esigenze ed uno staff attento che le allestirà per ogni tipo di evento secondo le proprie esigenze, al meglio, per la perfetta riuscita dell’evento organizzato.
Caratterizzato da affreschi, stucchi, bassorilievi, nicchie, statue, colonne e tendaggi, Palazzo Borghese rimane uno degli edifici più rilevanti della città, adatto ad eventi di prestigio e a presentazioni d’immagine di alto livello, mantenendo lo splendore di un tempo, ed ospitando nelle sue molteplici sale ogni tipo di evento, adattandolo al meglio e rendendolo perfetto in ogni sua forma.
Possono essere organizzati esclusivi Congressi, sale di diversa capienza da 10 a 300 persone, per meeting con varie forme di allestimento. Coffee break e light lunch, preparati con cura dal servizio di catering interno, allieteranno i partecipanti durante il congresso.
Quale location migliore di questa per una Cena di gala? Allestimenti estremamente curati, cucina interna con una ricerca di materie prime di eccellenza, unita alla presentazione raffinata del piatto, rendono unica la serata per gli occhi ma soprattutto per il palato. Qualsiasi sia la tematica della vostra cena speciale, a Palazzo Borghese, sapranno dare la giusta importanza e il giusto rilievo al vostro evento.
Siete in cerca di una location raffinata, fine ed elegante per il vostro Matrimonio? Il palazzo Borghese mette a disposizione le sue magnifiche sale per organizzare un matrimonio esclusivo e indimenticabile, adattabile ad ogni singola esigenza, tematica e richiesta da parte degli sposi. Le sale sono in grado di ospitare fino a 300 persone in un solo ambiente e di allestire la sala in maniera personale e unica.
E’ possibile inoltre celebrare la cerimonia direttamente in loco, un modo unico di celebrare la propria promessa d’amore in un contesto unico e magico.
Il catering interno si prenderà cura del banchetto, con una proposta culinaria ampia, adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza e richiesta da parte degli sposi, proponendo piatti anche per vegetariani, vegani e celiaci.
Un evento davvero particolare è La Cena Rinascimentale, con musiche e costumi tipici dell’epoca, dove anche lo staff indosserà costumi originali dell’epoca e tutto richiamerà all’epoca rinascimentale e la serata è allietata da musicisti e ballerini e da un giullare…tutto in tema per far riassaporare l’atmosfera tipica degli antichi banchetti fiorentini del XV secolo.
Vi invito a visitare il loro sito www.palazzoborgese.it per scoprirne ancora di più la sua magia!
E’ disponibile anche un tour virtuale interattivo cliccando qui o visitando la sezione dedicata.
#palazzoborghesefirenze #weddinglocationfirenze #specialeventsfirenze
questo posto è magnifico! mi trovo vicino Firenze questo periodo, ci passerò in questi giorni a visitarlo!
http://www.concematic.com
ma quanto è bello palazzo borghese, una location fantastica!
Che posto meraviglioso, immagino già un matrimonio lì come dev’essere: un sogno!
Magari!!!!! Un posto da sogno!!
Ma che meraviglia!già immagino il mio matrimonio!
Organizzerei volentieri una festa in un palazzo così bello!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
che meraviglia questo palazzo, un’ottima location per eventi importanti
Alessandra
che meraviglia e che incanto ,sarebbe bellissimo poter organizzare un matrimonio lì . Fantastici i colori e l’accuratezza nei dettagli…Peccato sia molto lontano da casa mia 🙂
e si, è davvero bellissimo! 🙂
Che posto incantevole… fa sognare ad occhi aperti.
Organizzare il proprio matrimonio lì credo renderebbe ogni momento ancor più ricco di magia!
Che bella scoperta è un posto meraviglioso.
Più ”principesco” di così?! Si può? NO! Meravigliosoo *-*
Ti ho nominato per il Liebster Award 🙂
Wow che meraviglia, davvero una favola…..
wow!che posto meraviglioso!
E’ splendido Palazzo Borghese ho partecipato a tanti eventi li