Sarò all’Eurovision song contest a Kiev

Qualche giorno fa ho ricevuto la spendida notizia: sarò a Kiev all’ Eurovision song Contest …andrò su la settimana della semifinale e della finale.
Sono felicissima perchè è un opportunità meravigliosa e stare immersa nella mia amata musica, conoscere nuove persone e vivere in prima persona il festival …. sarà una nuova esperienza, meravigliosa.

Sarò con tanti professionisti a commentare e vivere dal vivo ed in diretta l’eurovision e sono emozionatissima. Appena ho avuto la conferma dell’accredito ho pianto di gioia perchè è davvero un’opportunità unica e sono gasatissima …. e non vedo l’ora di raccontarvi tutto qui tramite il mio blog l’aria che si respirerà in diretta… e vi riempirò di foto tramite il mio account instagram (@flaviacruofficial) attraverso foto e le stories….. tutto in diretta dal festival, dalla sala stampa e dalle conferenze con i cantanti! Ed ovviamente arriverà il Vlog sul mio canale dove vi racconterò tutto!

Sto già pensando a tutto ciò che farò, cosa mi dovrò portare, cosa indosserò, come sarà …. ed ho un  entusiasmo che non si può descrivere!

Spero di trasmettervi tutta la gioia, la felicità e l’entusiasmo che vivrò li ! 🙂
eurovision-2017

19 Comments

  1. Che bello sono felicissima per te, vivrai davvero un’esperienza meravigliosa! Poi ci dei raccontare tutto eh!!!

  2. Ma che bello, sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile!
    Aspetto di sapere tutto allora!

    XOXO

    Cami

  3. Complimenti! Che esperienza emozionante! Seguo l’Eurovision Song Contest ogni anno e seguirò senz’altro anche i tuoi racconti!
    Marina

  4. Grandissima Flavia! deve essere una gran figata. Goditi questa bellissima opportunità e poi ci racconti 😀

  5. Che bella notizia, Flavia! Mi piace tanto questo concorso e non vedo l’oro di leggere il tuo post e seguirti live sul tuo Vlog! Aspetto anche tantissime foto da Kiev!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.