L’ABC della merenda di #Parmareggio

Buzzoole

297_1479306298

Nel banco frigo di tutti i supermercati c’è una grande novità: la merenda “ABC della merenda” Parmareggio, una merenda nutriente e leggera perfetta per bambini e per i loro genitori.

Nata dall’azienda Parmareggio, è’ stata studiata dal nutrizionista Dott. Giorgio Donegani ed è formato da un pratico Kit di tre componenti essenziali per una merenda completa e nutriente: Un prodotto a base di Parmiggiano Reggiano ( parmareggio snack, formaggini parmareggio o parmareggio snack bio), Grissini o Frutta secca, ed un Frullato frutta 100%, accostamento per un corretto profilo nutrizionale della merenda ideale ed un bilanciamento ideale tra carboidrati, che garantiscono la giusta dose di energie per affrontare la giornata tra studio, gioco e sport, proteine molto importanti per la formazione dei tessuti dell’organismo, e grassi, nella loro giusta quantità forniscono energia e vitamine. Inoltre è anche ricca di vitamina A e C , di sali minerali e di calcio.

E’ l’unica merenda,in confronto alle altre in commercio, che offre il giusto apporto di sistemi nutrizionali per un fuori pasto, senza eccedere nei grassi e zuccheri, dannosi per l’organismo di un bambino ma anche di adulto, ma soprattutto contengono calcio, importantissimo per la crescita e per le ossa per grandi e piccini.

E’ una merenda ideale anche perchè può stare fuori dal frigorifero fino a 4 ore, quindi è perfetta per essere portata a scuola nello zaino come merenda, nel borsone dopo lo sport o nella borsa a lavoro per uno spuntino fuori programma: infatti è ideale anche per gli adulti proprio per i suoi apporti nutrizionali perfetti, ideali senza appesantire. Le mie cuginette la portano spesso a scuola per la merenda o in piscina dopo la lezione di nuoto, alternando le varie proposte e la adorano!

Per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda di parmareggio  potete cliccare qui e scoprire il mondo della merenda Parmareggio.

Inoltre Parmareggio, sempre attento ai suoi piccoli consumatori, ha dedicato loro una pagina sul loro sito, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio”. Un modo divertente ma soprattutto sicuro per divertirsi online. Oltre al giusto apporto nutrizionale, ha pensato a tutto, anche a far divertire i giovani consumatori delle loro merende.

Per tutte le informazioni vi rimando al loro sito: cliccando quiBuzzoole

Anche lo spot pubblicitario della merenda è davvero divertente …. se non lo avete ancora visto ve lo lascio qui! 🙂

Annunci

10 Comments

  1. Per me la merenda è da sempre un momento importante!
    Non ho ancora provato questo nuovo prodotto, ma ho visto la pubblicità e mi aveva già incuriosita!
    Per i bimbi penso sia ottimo visto che è ben bilanciato!

    XOXO

    Cami

  2. Per me la merenda è da sempre un momento importante!
    Non ho ancora provato questo nuovo prodotto, ma ho visto la pubblicità e mi aveva già incuriosita!
    Per i bimbi penso sia ottimo visto che è ben bilanciato!

    XOXO

    Cami

  3. Sono le merende preferite dai miei bambini e io le do loro in tutta sicurezza perchè merende sane e nutrienti!

  4. E’ importante dare la giusta attenzione alla scelta della merenda.
    Una bella idea questa della merenda Parmareggio, sembra un mix sfizioso e goloso, ma naturale.
    Il fatto che si conservi fuori dal frigorifero fino a 4 ore, permette di poterlo portare quando si sta fuori.
    Ho provato i succhi della Valfrutta, che vedo sono abbinati a questi kit,questi tutti naturali, e devo dire che mi piacciono 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...