Studio Dentistico Albertelli

arbetelli

Buzzoole

Ultimamente mi sto rendendo conto di quanto sia importante una corretta igiene orale ed una visita, almeno annuale dal proprio dentista di fiducia.  Ho scoperto uno studio dentistico qui a Roma del dott. Guido Albertelli, che  fornisce servizi di odontoiatria, parodontologia, implantologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e per bambini e ortodonzia.

La particolarità di questo studio è l’innovativa anestesia senza ago subcutanea, per tutte le persone come me che hanno paura dell’ago, per non sentire più dolore!

E’ un sistema innovativo, meno invasivo, seguendo il sistema “Confort-in” che pratica l’anestesia con un apparecchio dotato di siringa senza ago.

Confort-in è studiato appositamente per le infusioni, ma soprattutto per chi ha paura della puntura della siringa tradizionale, dotato di una serie di accorgimenti tali da svolgere la medesima funzione, senza bucare la parte interessata, e munita di apposito dosatore. Rilascia il prodotto da iniettare tramite l’alta velocità,  creando un ago fluidico, e penetrando la parte interessata in meno di 1/3 di secondo, senza buco e quindi senza dolore. Perfetto per chi come me ha il terrore dell’ago e spesso “scappa” dai problemi dentali solo per paura dell’ago del dentista! E’ indolore perchè ovviamente non essendoci l’ago non si bucherà la parte interessata. Qui potete trovare una piccola dimostrazione di come funziona questa tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=Rt87HaODLVI 

Sicuramente se dovessi di nuovo fare un’estrazione o un intervento che prevede l’utilizzo di anestesia, visto il mio pessimo rapporto con l’ago e il mio puro terrore, sceglierei sicuramente questo studio …. almeno farei l’intervento senza troppa paura! 🙂

Lo studio si trova a Roma, in Via dei Monti di Creta – zona Boccea, poco lontano dalla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana.

Vi invito a visitare il suo Sito per saperne di più e la pagina facebook dello studio!

Annunci

15 Comments

  1. Non avevo mai sentito di questo metodo! E l’ago di certo non piace a nessuno…grande scoperta e ottima recensione!

  2. Avevo sentito parlare di questa tecnica, ma mai in uno studio dentistico. Trovo straordinario il fatto che si cerchi di rendere meno fastidiosa possibile una procedura già di per se antipatica.

  3. Non avevo mai sentito parlare di questa tecnica , ho visto il video e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo metodo, davvero una bella e utile novità . Un saluto, Daniela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...