Le mie serie TV preferite

Fin dai tempi di Dawson’s creek, quando avevo circa 12 anni, ho sempre amato e seguite serie TV, mi sono appassionata ed affezionata ai personaggi ed ho tifato per una o l’altra relazione che volevo avvenisse.
Molte serie tv mi hanno letteralmente rapita, a volte i personaggi mi hanno influenzata nel modo di essere o nel look, o mi hanno fatta riflettere su alcuni atteggiamenti.

La mia serie preferita è senza dubbio Gossip Girl. Fin dalla prima serie sono letteralmente rimasta rapita da tutta la storia, dai personaggi e da quel mondo. Mi sono molto immedesimata in Blair, sono molto simile a lei, cerco l’amore, il principe, la persona che mi faccia battere il cuore e mi renda felice, ma al tempo stesso voglio allontanare da me chiunque mi faccia del male. Magari sono meno “perfida” di lei, ma se qualcuno cerca di far male a chi mi sta vicino…. so tirar fuori le unghie.
Amerei indossare tutti i suoi bei vestiti … e alla fine sogno ancora di trovare il mio Chuck! Magari un giorno accadrà anche a me.

Un’altra serie che ho adorato e divorato è “Una mamma per amica“. Ho iniziato a guardarlo tardi, e l’ho divorato tutto insieme con i dvd. Il rapporto tra Rory e Lorelay è bellissimo, ed i pensieri di Rory rappresentano davvero quelli di tante adolescenti alle prese tra scuola e primi amori.

Ora sto seguendo con passione How I met your Mother e non vedo l’ora di sapere come finisce…. 🙂

Tra le serie italiane, sono innamorata, come il 90% degli italiani di “Un medico in famiglia” … ho cominciato a seguirlo fin da piccola, mi sono affezionata alla famiglia Martini e continuo a seguirlo con amore ogni anno, ogni serie anche se alcune sono state davvero strane e non molto in linea con cui era iniziato, e alcuni personaggi sono cambiati…

Altra serie che amo è “I Cesaroni“. Seguita con ansia e passione fin dalla prima puntata, sono una fan accanita della serie, anche se non sono stata d’accordo con alcune scelte di sceneggiatura… alcune cose le ho trovate forzate ed altre non mi sono piaciute …. mentre tante altre si 🙂

Quali sono le vostre serie italiane e straniere preferite? 🙂
Fatemi sapere ^^

6 Comments

  1. Non amo particolarmente le serie tv a dire il vero, l’unica che seguo è ”una mamma per amica” che seguo sin da quando ero piccola! Rappresenta un pò la mia infanzia!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.