Grammy Awards: Gli abiti

Si sono svolti la notte di Lunedi i Grammy Awards che hanno visto le nostre star preferite vestite in maniera più o meno eccentrica!
Rihanna, con un vestito composto da due pezzi, nero e arancione, di Armani Privè. Abbiamo visto una Lady Gaga, in pieno stile Gaga, con un look stravagante ed eccentrico, “vestita” da Alex Ulichny. La nostra Italianissima Laura Pausini, sobria, elegante, fine e chic con un abito nero e lungo di Valentino, nominata ai Grammy con l’album “Similares”, versione spagnola di Simili. Non ha vinto ma è comunque un orgoglio che tra i nominati ci sia un’italiana, famosa in tutto il mondo.
5bd446a5-6a07-4fcb-9b91-96b770cc2b4b

Abito sexy e non volgare per la bellissima Jennifer Lopez, in un abito lilla lungo con un vertiginoso spacco laterale e una scollatura centrale, firmato Ralph e Russo.
Beyoncé, vincitrice di ben due Grammy, come “Best Urban Contemporary Album” e “Best Music Video” ha sfilato con un abito rosso, brillantinato e molto scollato, di Peter Dundas, accompagnato da un nuovo colore di capelli.
Vestito argentato sopra e pieno di piume sotto per Katy Perry, firmato Tom Ford, abbinatmento tanto strano quanto eccentrico e da star americana sul red carpet.
Abito morbido, fine ed elegante per Adele, firmato Givenchy by Riccardo Tisci.

gettyimages-635152684

Paris Jackson ha sfilato con un abito coloratissimo ed una bella scollatura, di Balmain.
Celin Dion, con uno splendido abito verde, super scollato e con uno splendido spacco laterale, elegantissima ed in splendida forma, veste Zujair Murad. Uno dei migliori look secondo i miei gusti. Bello e chic anche il vestito nero presentato sul palco durante la cerimonia firmato Mugler.
Un’eccentrica Solange Knowles, con un abito dorato e vistoso, con uno spacco laterale firmato Gucci.
Il vestito di Halsey, di Christian Kijnants, composto da pantaloni ed una giacca aperta senza nulla sotto, sembrava più una tuta da jogging sciatta che un vestito da red carpet. Uno dei peggiori look della serata. Per fortuna si è ripresa con il cambio d’abito, un tailler unico bianco, di Julian Macdonald.
Chrissy Teigen, in un elegante e sexy abito nero, firmato Roberto Cavalli, aperto sui lati e sulle spalle. Rosso, elegante  il vestito di Faith Hill, firmato Zuhair Murad. Uno dei migliori look della serata, elegante, sobrio, fashion.
Maren Morris in un elegante e splendido vestito nero, con pizzo e pieno di spacchi laterali, per nulla volgare ma sexy ed elegante, firmato Michael Costello.
Kelsea Ballerini, in un abito bianco quasi matrimoniale, veli e trasparenze, firmato Ines di Santo, con applicazioni floreali su tutto il vestito.
Eccentrico e in tema con i Grammy, l’abito di Jacqueline Van Bierk di Andre Soriano, pieno di applicazioni di cd musicali, idea geniale e a tema con il party. Geniale!
adb364e9-2c95-4798-92df-cdd279d6e034

9 commenti

  1. Quello della Pausini non mi piace….mi sembra da suora! Anche il secondo non mi piace particolarmente, il terzo invece è davvero molto originale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...