SARO’ A SANREMO 2017

Ebbene si’ …. sarò a Sanremo 2017. IO. Quando me l’hanno detto non volevo crederci ed ero incredula … IO sarò a sanremo.
Sono eccitatissima … vedrò finalmente il Festival che ho sempre guardato da casa, direttamente dalla città dei fiori, starò a stretto contatto con gli artisti che avrò modo di intervistare ed ascoltare dal vivo.
Commenterò dalla sala stampa, in diretta, la mia pagella personale di tutti gli artisti, e  li incontrerò per due chiacchiere ed ascoltare le loro emozioni.
Vloggerò ovviamente, giorno per giorno la mia avventura nel backstage durante la giornata, in modo da poter condividere oltre che con le parole anche con le immagini e condividere al 100% la mia esperienza, che sarà meravigliosa.
Farò anche dirette durante la giornata sulla mia pagina facebook: vi invito a mettere mi piace per essere aggiornati ogni volta che comincerò una diretta…. lo faccio dalla pagina e non dal profilo in modo da essere più accessibile a tutti …. 🙂
Inoltre non perdetevi snapchat ( Flavia Cru) e Instagram (@flaviacruofficial) , per vivere dal vivo la kermesse al 100% e vivere piccoli momenti instantaneamente, insieme agli artisti!
I Vlog li monterò una volta tornata a Roma nel mio canale youtube, e vi mostrerò tutto il meglio della settimana 🙂

Vi racconterò anche qui, giorno per giorno, la mia esperienza, il mio personale diario di viaggio. … e vi allegherò tutte le interviste che riuscirò a fare agli artisti ovviamente.

Non vedo l’ora di condividere tutto con voi!! *__* Seguitemi sui miei social …. così vivrete tutto dal vivo al 100% e leggere tutte le interviste 😀

sanremo2017

Annunci

17 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...